Stasera in tv | 3 maggio | L’allieva 2 | Anticipazione episodio L’acaro rosso

Domenica 3 maggio alle ore 21.25 su Rai Uno andrà in onda il doppio appuntamento della fiction L’allieva 2 con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale.

Il 3 maggio alle ore 21.25 su Rai Uno andrà in onda il doppio appuntamento con la fiction L’allieva 2 con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. La Rai proporrà nuovamente la serie di successo, con un doppio appuntamento che andrà a concludere la seconda stagione.

Le riprese della terza, sono state interrotte a causa del coronavirus. Tutto il cast attraverso i social ha augurato al Paese e a tutti i colleghi di poter tornare alla normalità presto.  Ovviamente il pubblico è trepidante attesa di vedere i nuovi episodi con protagonista Alice Allevi, la giovane aspirante medico legale interpretata da Alessandra Mastronardi.

L’allieva 2 | Anticipazione puntata

L’allieva confessa al suo capo di cui è innamorata, il comportamento premuroso del pubblico ministero nei suoi riguardi. Nel frattempo però l’attenzione dei due viene distolta da un nuovo omicidio.

Il corpo addetto alla manutenzione del cimitero locale è stato ucciso e portato all’obitorio. Alice quando viene a sapere le circostanze del delitto, comincia a provare interesse. Dalle indagini la ragazza si rende conto che l’amica e collega Lara (Francesca Agostini) potrebbe essere coinvolta.

Intanto con Claudio il rapporto peggiora sempre di più a causa delle continue ostilità, soprattutto con le continue pressioni del pm Einardi nei confronti di Alice. Intanto la situazione sentimentale comincia a sfuggire di mano ad Alice che si sente sempre più confusa.

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 26 Aprile 2020

L’allieva 2 | il cast

L’Allieva 2 è una coproduzione RaiFiction – Endemol Shine, per la regia di Fabrizio Costa. Tra gli attori protagonisti, Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale, Giorgio Marchesi, Dario Aita, Tullio Solenghi, Michele Di Mauro, Francesca Agostini, Emmanuele Aita, Claudi Gusmano, Anna Dalton, Pierpaolo Spollon, Chiara Ricci, Giselda Volodi, Jun Ichikawa, Marzia Ubaldi e Fabrizio Coniglio.

Gestione cookie