Domenica 3 maggio alle ore 21.20 su Rai 4 andrà in onda il film d’azione Chi è senza colpa con Tom Hardy.
Il 3 maggio alle ore 21.20 andrà in onda su Iris il film d’azione Chi è senza colpa diretto da Michael R. Roskam con James Gandolfini, Tom Hardy, Noomi Rapace, James Frecheville, Matthias Schoenaerts, Elizabeth Rodriguez, John Ortiz, Michael Esper, Michael Aronov e Tobias Segal.
Chi è senza colpa | la trama del film
Il protagonista della storia è un certo, Bob Saginowski è un ex criminale che gestisce un bar nei sobborghi di Brooklyn assieme a suo cugino Marv. L’attività commerciale, tra le più famose del posto, è in realtà anche al centro di un sistema illecito guidato dai criminali della città.
Il locale viene utilizzato come deposito temporaneo di denaro sporco da parte di gangstar locali, abituati a farsi rispettare sopratutto contro i più deboli. Un giorno, all’interno del bar avviene una strana rapina che desterà Bob dal torpore quotidiano, facendogli perdere tutte le certezze che aveva avuto fino a quel momento.
Ad alimentare questa nuova rinascita, l’incontro con una ragazza dal passato difficile e un cucciolo di cane, che lo indirizzeranno verso un’ inaspettata verità.
Chi è senza colpa | il trailer del film
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 3 maggio 2020
Chi è senza colpa | alcune curiosità sul film
Il film Chi è senza colpa venne presentato fuori concorso, al 32TFF Torino Film Festival 2014. Venne diretto da Michaël R. Roskam basato sul racconto breve Animal Rescue di Dennis Lehane. Successivamente Lehane, scrisse il romanzo The Drop basato sul film. Il film segna l’ultima apparizione cinematografica dell’attore James Gandolfini deceduto il 19 giugno 2013 a Roma a causa di un infarto.
Perché vederlo: Tom Hardy riesce bene in qualsiasi ruolo. Film che si lascia guardare e che alla fine ti prende, non male.