Un pusher è stato sorpreso dai carabinieri di Fondi, durante un normale servizio di controllo, mentre spacciava cocaina ed è stato arrestato in flagranza.
Durante la notte in un normale giro di controlli i carabinieri di Fondi, in provincia di Latina, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 33enne del posto che aveva appena ceduto un involucro contenente cocaina a un compaesano. All’interno della dose i carabinieri hanno trovato 3 grammi di sostanza stupefacente. Subito dopo l’arresto in flagranza di reato, i carabinieri hanno eseguito le dovute perquisizioni al soggetto, al suo veicolo e alla sua abitazione e hanno rinvenuto latri 14 grammi di sostanza stupefacente, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e la somma di 1.480 euro in contanti, considerata provento dell’attività di spaccio. Denaro, sostanza stupefacente e il resto del materiale legato all’attività illecita sono stati sequestrati dagli agenti dell’Arma.
Il giovane 33enne arrestato, dopo le formalità di rito, è stato riportato presso la sua dimora e sottoposto alla misura di custodia cautelare degli arresti domiciliari. Nella mattinata del 2 maggio è previsto il processo per direttissima, cui sono sottoposti tutti coloro che vengono colti in flagranza di reato come il giovane di Fondi. Al momento non sono state rese note le generalità del 33enne né la notizia se il giovane abbia altre pendenze penali.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…