Romina Power sprofonda nei ricordi | Trovata la lettera chiusa nel cassetto

Romina Power sprofonda nei ricordi | Trovata la lettera chiusa nel cassetto

La vita di Romina Power da sempre è legata a quella di Albano Carrisi e anche la musica che ha segnato anche la sua carriera, permettendole di ottenere un successo planetario.

La vita ha diviso Albano e Romina ma il loro amore, comunque sia, ha solo cambiato forma trovando nella musica la sua massima espressione.

Ogni singola canzone di Albano e Romina è rimasta nel cuore dei fan e non solo, la musica che viene composta dalla coppia è il simbolo dell’Italia del mondo e non solo, dato che la nostra nazione ancora oggi per la Power è la casa principale del cuore e della famiglia.

Albano e Romina – meteoweek

Quella lettera di Romina Power

La quarantena a Cellino San Marco per Romina Power si è trasformata in una lunga passeggiata nel viale dei ricordi per l’ex moglie di Albano che sta condividendo con i fan i ricordi che teneva custoditi gelosamente solo per lei.

Dopo le foto del passato, ecco che arriva un ricordo più recente ma allo steso modo importante. Una lettera scritta da Romina Power, o per meglio dire il testo originale della canzone Sognando Copacabana. Un cimelio per la Power molto caro e che ha deciso di mostrare sul web.

Romina Power – meteoweek

Leggi anche -> Romina Power come non l’abbiamo mai vista | Scatti rubati all’ex di Albano Carrisi

Leggi anche -> Romina Power non è sola in quarantena: nel letto dorme l’uomo della sua vita

La musica con Albano…

La condivisione della foto in questione potrebbe anche essere un messaggio di Romina Power per far capire ai fan che la musica con Albano non è mai finita, cosa che non succederà nemmeno in futuro, dato che questa rappresenta la dimensione dove entrambi riescono a rimanere uniti anche dopo che l’amore adesso ha assunto una dimensione diversa e con persone diverse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gli appunti per il testo di “Sognando Copacabana” ?

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data: