Romina Power non è sola in quarantena: nel letto dorme l’uomo della sua vita

Romina Power sta trascorrendo la quarantena a Cellino San Marco facendo alzare un polverone di rumors, come mai in questi ultimi anni. La bella americana tramite i social, ha dimostrato che con lei in questo periodo, c’è un uomo importante e non è Albano.

Romina e Loredana a Cellino San Marco

Romina Power è amatissima dal pubblico. L’ ex attrice originaria di Los Angeles negli ultimi tempi sta facendo parlare di sé per aver scelto di passare la quarantena nella terra che le è più cara, la Puglia, nella tenuta dell’ex marito.

Niente di strano se non fosse che a Cellino San Marco, nella stessa masseria, ci vive anche Loredana Lecciso. Ovviamente l’abitazione è enorme e di fatto, le donne abitano in due case diverse, ma questa sorta di “comune” ha suscitato la curiosità dei fan, sguinzagliando il gossip che parla di “triangolo amoroso”.

Romina Power sui social

Romina e Albano che hanno portato a termine i loro impegni lavorativi insieme, fino a prima del lockdown, adesso si ritrovano insieme (ma separati) a Cellino San Marco, il luogo che per anni ha rappresentato il loro nido d’amore.

Come tanti altri vip in questo periodo di quarantena, anche Romina Power, si ritrova spesso sui social ad interagire con i suoi followers. Recentemente infatti, ha pubblicato una foto in cui appare suo figlio Yari Carrisi in un letto a riposare, con accanto un simpatico cagnolino.

LEGGI ANCHE ——–>Romina Power come non l’abbiamo mai vista | Scatti rubati all’ex di Albano Carrisi

LEGGI ANCHE ——–>Romina Power scappa da tutti | Rifugio lontano da Cellino San Marco

Ecco chi è l’uomo più importante per lei

La foto conferma ancora una volta il forte legame che c’è tra mamma e figlio. I due hanno sempre dichiarato la loro forte complicità, come lo dimostrano i molteplici viaggi fatti assieme, fino a prima dell’emergenza del coronavirus.

https://www.instagram.com/p/B-_aLiRnL8q/?utm_source=ig_web_copy_link

Nonostante la guerra mediatica, che Romina e Albano si sono fatti per anni, i due ex coniugi oggi hanno abbassato l’ascia di guerra, ritrovando un equilibrio stabile, che li ha riavvicinati, se non come coppia, come due persone che ne hanno passate tante e che si vogliono bene. A confermare tutto questo non è solo la ripresa insieme della carriera musicale, un successo che continua da tantissimi anni, ma anche il fatto del ritorno di Romina, a Cellino San Marco.

 

 

 

Gestione cookie