Gli effetti della quarantena cominciano a farsi vedere anche sul volto e sui corpi, da sempre molto curati, dei vip. Dopo quasi due mesi dalla chiusura dei centri estetici anche Michelle Hunziker ritorna al naturale…
L’effetto del lookdown sulle star comincia a farsi vedere, con i saloni e i centri estetici chiusi, i vip non possono “bluffare”. Chiusi in casa ormai da mesi, senza la possibilità di potersi appellare alle sapienti mani di un professionista della bellezza, i vip si stanno mostrando mostrano sui social sempre più nature. Personaggi noti e meno noti mostrano ricrescite sparse: partendo dalla capigliatura, seguendo la linea delle sopracciglia ormai folte e sparpagliate, proseguendo lungo simpatici baffetti e via discorrendo. Pare in questo periodo sia diventato difficilissimo lavarsi anche i capelli, e c’è chi opta per un’ordinata e composta parrucca, come Alessia Marcuzzi. Anche Veronica Burchielli mostra folte sopracciglia e si giustifica sconsolata su Instagram: “Dai non me lo fate notare più! Ma che ci posso fare?”.
E’ quello che sta succedendo anche a Michelle Hunziker cui colore naturale dei capelli sta prendendo il sopravvento sulla folta e lunga chioma bionda.
La nota conduttrice in compagnia della sua famiglia “allargata” – da circa 2 mesi sia il fidanzato( Goffredo Cerza) che la migliore amica (Sara Daniele) di Aurora Ramazzotti, stanno trascorrendo la quarantena in casa Trussardi-Hunziker – sta facendo i conti con una ricrescita importante dei suoi capelli. Il castano naturale dei suoi capelli comincia a prendere il sopravvento sulle ciocche bionde. Considerando che i centri di bellezza non riapriranno prima dell’1 giugno come annunciato da Giuseppe Conte, presto ritornerà al suo colore naturale. Chissà se opterà per un ritorno definitivo alle origini o si precipiterà in un salone appena possibile?
Sui social non ha perso occasione per affrontare la questione con ironia: ” Ricordo la prima volta che mi vidi bionda, avevo 17 anni. Da quel momento capì che quella era la mia vita. Io volevo essere solo bionda”
Ricrescita o no, quest’aria più casalinga e semplice della nota conduttrice svizzera la rende ancora più umana. Michelle ha conquistato il pubblico italiano molti anni fa e continua a essere sempre più amata perché nonostante fama e notorietà è rimasta molto semplice e genuina.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…