Previsioni Meteo Ferrara di domani sabato 2 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Sassari e provincia di domani sabato 2 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.
Clicca QUI Meteo Ferrara venerdì 1 maggio
Il Meteo a Ferrara e le temperature
A Ferrara domani sabato 2 maggio domani giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio. in serata cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2576m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.
Clicca QUI meteo venerdì 1 maggio in Italia
In provincia di Ferrara: nonostante un graduale rinforzo dell’alta pressione, una massa d’aria relativamente fresca in quota proveniente da Nordovest determinerà lo sviluppo di nuvolosità cumuliforme sui settori appenninici e romagnoli nel corso del pomeriggio, con la possibilità anche di qualche rovescio o locale temporale, in esaurimento entro sera; più soleggiato sull’Emilia centro-occidentale. Temperature miti specie in Emilia, in lieve calo in Romagna per la presenza di maggiore nuvolosità. Ventilazione nord-occidentale a tutte le quote, anche moderata in Appennino, con tendenza a graduale rotazione da Sudovest sulle pianure romagnole in serata. Mare poco mosso.
Clicca QUI meteo sabato 2 maggio Italia
Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.
Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della