Laura Chiatti saluta per l’ultima volta sua zia e lancia un messaggio di dolore e di amore sul suo profilo Instagram. Quali sono state le sue parole?
L’attrice negli ultimi giorni sta combattendo con il dolore per la scomparsa di una persona a lei molto cara, sui social infatti, le parole d’amore in lacrime lasciano tutti i suoi fan e non spiazzati.
Laura Chiatti lancia così il suo addio disperato a Giuliana, caricando alcune suo foto sul suo profilo Instagram e mostrando al web quanto forte sia il legame che le univa. Quali sono state le parole disperate dell’attrice?
Laura Chiatti in lacrime
L’attrice si mostra così distrutta e affranta dal lutto che ha subito durante l’ultimo periodo proprio per questo, si lascia andare ad alcune affermazioni ricordando così sua zia.
Il legame fortissimo che c’era tra loro, sembra ancora più forte ora che non c’è più, mostrando una Laura Chiatti completamente diversa e ferita dalla mancanza di Giuliana.
Già qualche giorno fa l’attrice ha dedicato a sua zia un post con una descrizione commovente in ricordo dei loro momenti passati e dei tantissimi ricordi che poterà dentro di se insieme a lei. Quali sono però le parole che Laura ha dedicato per ultime a sua zia?
L’attrice disperata cerca l’aiuto dei fan
Durante la serata di ieri, Laura Chiatti ha voluto dare l’ultimo addio disperato a sua zia con un post che, poche ore fa è stato poi rimosso. Le sue parole hanno così lasciato i fan senza parole e tristi per il momento difficile che l’attrice sta passando, disperati per non poterle dare una mano a star meglio.
Leggi Anche -> Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini, la verità: perché si sono lasciati
Leggi Anche -> Aurora Ramazzotti non ci sta | Difesa a spada tratta per papà Eros
Laura ha così salutato Giuliana sul suo profilo Instagram: “Ama la vita e amala seppure non ti da ciò che potrebbe, amala anche se non è come tu la vorresti, amala quando nasci e ogni volta che stai per morire. Non amare mai senza amore, non vivere mai senza vita… buon viaggio mia Giuliana, nessuno ha amato questa vita più di te!”.
In questo modo Laura Chiatti ha voluto salutare un pezzo della sua famiglia, scegliendo di dedicarle parole d’amore eterne.