Jacopo Ottonello si racconta dopo Amici 19 | La collaborazione con un cantante famoso

Jacopo Ottonello è stato un concorrente di Amici 19 molto amato e oggi si racconta e svela la possibilità di una collaborazione con un cantante molto famoso.

Jacopo Ottonello si racconta dopo Amici 19 - meteoweek
Jacopo Ottonello si racconta dopo Amici 19 – meteoweek

Jacopo Ottonello è stato senza dubbio uno dei protagonisti più amati in assoluto di Amici 19. Il suo successo non è solo dovuto alla sua voce e al suo talento, ma anche al suo carattere che è riuscito a conquistare tutti.

La sua eliminazione ha fatto molto discutere e ha addirittura portato alle lacrime Maria De Filippi. Il ragazzo si è fatto voler bene sia dal pubblico, che dai compagni di scuola e anche dai professori. Oggi racconta come procede la sua vita e svela qualche bella novità per il futuro.

Jacopo - meteoweek
Jacopo – meteoweek

Jacopo Ottonello si racconta: collaborazioni importanti in vista

Jacopo Ottonello è stato il protagonista di una diretta Instagram di “Chi” e ha svelato diversi dettagli della sua vita privata e professionale. Il cantante ha parlato della sua collaborazione con Enrico Nigiotti, che ha scritto una canzone contenuta nel suo album “Colori”.

Il ragazzo ha spiegato che è stato merito di Maria De Filippi. La conduttrice gli ha fatto ascoltare il brano e poi gli ha spiegato che era stato scritto da Nigiotti. “Per me lui è un artista coi fiocchi, è un autore pazzesco secondo me. Amo tantissimo il modo che ha di scrivere e di raccontare, di raccontarsi” ha commentato Jacopo

Questa sua prima emozionante collaborazione è stata, quindi, merito della conduttrice che, senza ombra di dubbio, lo ha preso fin da subito in simpatia. Le collaborazioni importanti, però, potrebbero non fermarsi qui, perché Ottonello è stato contattato da un grande della musica italiana.

Jacopo - meteoweek
Jacopo – meteoweek

Stiamo parlando di Tiziano Ferro, che gli ha scritto dopo che diversi fan di Jacopo hanno chiesto una collaborazione tra i due cantanti. Quando la quarantena finirà e finalmente questa emergenza sarà rientrata i cantanti hanno deciso di conoscersi meglio per instaurare eventualmente un rapporto professionale di collaborazione.

“Succedesse mai una cosa del genere penso che mi tatuerò sulla schiena la faccia di Tiziano Ferro, è il mio sogno. Quando inizi a fare musica sogni di condividere il palco o un testo con un artista del genere. Sarebbe un’emozione indescrivibile” ha commentato Jacopo, visibilmente emozionato anche solo all’idea di poter lavorare con Tiziano Ferro.

Da Sanremo al futuro con Greta

Jacopo non esclude la possibilità di candidarsi per partecipare al Festival di Sanremo. Il cantante ha spiegato che per lui sarebbe davvero un sogno e ha anche sottolineato che vivendo a Savona non sarebbe neanche così distante. Ormai è ben noto che diversi protagonisti di Amici riescono a calcare il palco dell’Ariston, per cui uno dei prossimi potrebbe essere proprio lui.

Jacopo e Greta - meteoweek
Jacopo e Greta – meteoweek

Ma cosa sta succedendo con la sua amata fidanzata Greta? La ragazza, quando è stato eliminato, gli ha fatto una sorpresa. Jacopo era arrabbiato per il fatto che non poteva proseguire il suo percorso ad Amici 19, ma era anche contento di rivedere la sua famiglia. Era, però, convinto di non poter vedere la sua fidanzata a causa dell’emergenza per il Coronavirus.

Torno a casa, apro la porta e lei si è fatta trovare in casa mia. È venuta da me e abbiamo trascorso quello che potevamo trascorrere insieme” ha spiegato Jacopo, svelando di aver trascorso diverse settimane insieme, come una sorta di prova per la convivenza.

Leggi anche -> Maria De Filippi non perdona | Dal caso Valentin al calo degli ascolti anche a Uomini e Donne

Leggi anche -> Giulia Molino ancora vittima dell’anoressia | La peggior nemica per la cantante di Amici 19

Jacopo è convinto di aver trovato la persona giusta e sarebbe anche pronto per questo passo importante. Greta lo ama con i suoi pregi e i suoi difetti e il loro legame sembra essere sempre più forte.

Gestione cookie