Giulio Raselli si mostra visibilmente turbato e impaurito dalla Fase 2 che avverrà il 4 Maggio. L’ex tronista racconta così la sua scelta inaspettata che turba i suoi fan. Quali sono state le sue parole?
L’ex tronista di Uomini e Donne sta portando avanti la sua relazione con Giulia D’urso ormai da diversi mesi. La quarantena però, ha visibilmente turbato la coppia che, ha deciso di rimanere in casa il più a lungo possibile senza aver contatti ravvicinati con amici e parenti.
A differenza di Giulia D’Urso però, Giulio Raselli durante la giornata di ieri, ha annunciato la sua decisione riguardante i suoi genitori, spiegando che ha paura per loro. Quali sono state le sue parole?
L’emergenza sanitaria avuta negli ultimi mesi in Italia a causa del Codiv-19, ha visibilmente turbato Giulio Raselli che se, in un primo momento aveva preso con molta “filosofia e tranquillità” la pandemia, ora si è mostrato molto cambiato.
Il 4 Maggio infatti, il Governo darà il via alla Fase 2, dando la possibilità a alcune imprese e negozi di riaprire ma soprattutto alle persone di poter andare a trovare i suoi affetti più cari.
Durante la giornata di ieri alcuni fan, hanno domandato all’ex tronista se, da lunedì andrà finalmente a trovare i suoi genitori dopo tutti questi mesi distanti. La risposta di Giulio Raselli però ha stupito tutti, l’ex tronista ha infatti troppa paura tanto da prendere una forte decisione.
Il pomeriggio di ieri è stato per Giulio Raselli un momento di fortissima decisione, sia per il suo interesse che per quello delle persone a lui care.
I fan hanno così domandato all’ex tronista se, da lunedì in poi uscirà di casa per andare a trovare i suoi genitori che non vede da diverso tempo, proprio come faranno la maggior parte degli italiani.
La risposta di Raselli ha così stupito tutti annunciando che, non andrà a trovare la sua famiglia, mostrandosi preoccupato per quello che potrà accadere se mai lui fosse un portatore di Codiv-19 asintomatico. La paura spinge così l’ex tronista a rimanere in casa fino a quando la situazione non sarà ancora più sottocontrollo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…