Basta alla politica per slogan e per spot: in tempo di Covid-19 servono delle strategie per questo Fabrizio Corona è contro Matteo Salvini.
“Alcune cose che dice andrebbero pure bene ma peccato che è solo propaganda” così Fabrizio Corona è contro Matteo Salvini e lo attacca pubblicando un video su Instagram.
Fabrizio Corona punta il dito verso Matteo Salvini
In merito al tema della gestione dell’emergenza sanitaria in atto, Fabrizio Corona è contro Matteo Salvini e lo palesa su Instagram.
Il re dei paparazzi nelle stories del suo profilo ufficiale pubblica il video di Matteo Salvini, leader della Lega, che fa un intervento in Parlamento. Fabrizio Corona commenta il video: “Alcune cose che dice possono essere giuste. Il problema che non le dice perchè le pensa” attaccando il leader Salvini.
Perchè Fabrizio Corona non condivide la politica di Matteo Salvini? Lo spiega apertamente: “Matteo Salvini fa una politica di propaganda e tutto quello che dice, in teoria giusto, è solo un modo per ottenere voti. E’ questo il problema”.
Così conclude il suo video su Instagram, condividendo la poca stima per Matteo Salvini con i followers.
Tema carceri: opposizione Corona – Salvini
Non è la prima volta che Fabrizio Corona si mostra polemico contro Matteo Salvini. Già precedentemente aveva dissentito con il pensiero politico del leader della Lega in merito al tema dello ‘svuota carceri’ con una linea del tutto contrastante.
“Carceri piene? Non si fa uscire nessuno, no svuotacarceri, no indulto. Ne costruiremo di nuove con i soldi risparmiati dalla riduzione degli sbarchi” aveva scritto illo tempore Matteo Salvini.
Leggi Anche -> Fabrizio Corona rinnega il matrimonio con la Moric: Nina risponde così
Leggi Anche -> Fabrizio Corona in grosse difficoltà : “Io ti cercavo e tu eri con me”
Il re dei paparazzi, che in primis ha vissuto l’esperienza del carcere, aveva così replicato: “Articolo 27 della costituzione: il carcere è l’estrema ratio. Il carcere è rieducazione non tortura e poi che senso avrebbe l’esecuzione penale??? Prima o poi può succedere a chiunque di sbagliare”.