Sono giorni di immensa passione quelli che stanno vivendo Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez nella casa di Trento. La coppia nutre già il desiderio di diventare presto genitori, ma se il grande sogno si fosse realizzato durante la quarantena?
La coppia ha deciso di vivere la loro quarantena nella città di Trento, dove si trovava nelle tenute del ciclista per trascorrere un weekend che successivamente, invece, è diventata la loro casa momentanea.
Non è escluso che la coppia, non a caso, possa aver deciso di cogliere l’occasione e tentare così di andare avanti con i loro progetti di vita e mettersi in gioco nella realizzazione di un loro importante desiderio? Ecco cosa sta succedendo.
Cecilia Rodriguez: in arrivo il matrimonio?
La sorella di Belen Rodriguez ha sempre spiegato ai magazine di essere pronta per un imminente matrimonio con Ignazio Moser, dato che per lei rappresenta un passo davvero importante che l’argentina sogna di fare con l’uomo della sua vita.
In attesa che arrivi il matrimonio, Cecilia Rodriguez potrebbe anche diventare mamma per la prima volta?
Lei e Ignazio Moser hanno spiegato di avere molti progetti in attivo per le proprie carriere, motivo per cui un figlio al momento potrebbe aspettare ancora un po’… a meno che questo non sia arrivato a gran sorpresa durante la quarantena.
Ignazio e Cecilia primo figlio in arrivo?
Il rumors è nato dalla foto condivisa da Ignazio Moser il 29 aprile del 2020 e che lo ritrae insieme a Cecilia Rodriguez, ma messa di spalle.
Il post in questione è seguito dal commento 2.5, il quale dovrebbe far riferimento al tempo che hanno trascorso insieme, ovvero due anni e cinque mesi ma non solo.
Leggi Anche -> Diletta Leotta diventa uno scioglilingua per Cecilia Rodriguez | Video
Leggi Anche -> Cecilia Rodriguez al limite del pudore | La sorella di Belen si spoglia sul web
Il post 2.5 potrebbe anche far riferimento anche a una gravidanza inaspettata, ma tanto desiderata da parte di Cecilia e Ignazio Moser. Che la quarantena, nonostante la necessaria lontananza dalla città di Milano e dai loro affetti, ha portato alla coppia la sorpresa più bella di tutte, essendo pronti a diventare anche genitori per la prima volta?