Benedetta Rossi, spunta foto da giovane | Capelli lunghissimi: irriconoscibile

Benedetta Rossi è molto amata dal grande pubblico non solo per il suo indubbio talento in cucina, ma anche – e soprattutto – per la sua innata simpatia. E ora “spulciando” sul suo assai ricco profilo ufficiale Instagram, ecco spuntare fuori una sua fotografia davvero amarcord. Irriconoscibile.
Benedetta Rossi, un mix di dolcezza e di autoironia
E’ una donna che sa sorridere alla vita sempre, nonostante tutto e tutti. Nonostante pure le critiche che quando si è bravi e famosi non mancano mai, e in certi casi anche di attacchi veri e propri dei cosiddetti “leoni da tastiera” che non hanno di meglio da fare che insultare pubblicamente gente che non conoscono affatto solo per il gusto di farlo.
Lei, la simpaticissima Benedetta Rossi, non vuole cambiare per loro: sa di essere una donna semplice e genuina e che quello che ha ora se l’è sudato. Dunque, che le importa di queste persone? Certo, in nome anche della sua schiettezza, non ama starsene zitta e pertanto sovente dice loro- come si suol dire- “il fatto suo”, ma di base non vuole mai perdere la sua dolcezza che, mixata abilmente a una sana ironia, fanno di lei un personaggio unico. Ed è proprio con questo atteggiamento che ha mostrato ai suoi numerosi fan una foto particolarmente amarcord sul suo profilo ufficiale Instagram.
Benedetta a 14 anni: capelli lunghi e ricci. Irriconoscibile!
In essa Benedetta appare assolutamente molto diversa da come la vediamo oggi: capelli lunghissimi e ricci, con tanto di ciuffo e orecchini a cerchio piuttosto vistosi che fanno bella mostra sulle sue orecchie. In quello scatto aveva 14 anni ma, se lo si osserva con attenzione, in realtà si può notare, chiome a parte, come lei non sia poi così tanto cambiata! Lo sguardo è sempre lo stesso, come la sua espressione con la quale si mostra in foto, sebbene ora osi un po’ di più quando sorride.
Il suo viso è certo più vissuto e qualche zampetta di gallina oggi si può notare, ma a 48 anni è assolutamente normale che ci siano! Solare e raggiante mentre mostra ai suoi fan la fotografia amarcord, Benedetta appare ancora più simpatica.
E c’è infatti chi commenta, dicendo che: “La mia mamma diceva che la simpatia vince la bellezza”, facendo intendere che il carattere conta più di un aspetto da modella da copertina.
Leggi Anche -> Benedetta Rossi preoccupa i fan su Instagram: “Sto a pezzi”
Leggi Anche -> Benedetta Rossi, sapete dove abita? Agriturismo da sogno FOTO
La semplicità è il suo ” x- factor”
La sua bellezza è assolutamente acqua e sapone e per nulla glamour e costruita. Ed è anche questo aspetto che è molto piaciuto al grande pubblico che la segue da tempo su Youtube e che ora la ammira in TV e che letteralmente consuma i suoi libri di cucina e di ricette. Ricette gustose ma anche semplici da preparare direttamente nelle nostre case, da soli o in compagnia dei nostri cari. E questa è l’ ennesima prova, qualora ce ne fosse bisogno, che la semplicità è – per così dire- il suo indiscusso marchio di fabbrica, o meglio, il suo “x- factor”. Un “x-factor” da veri numeri uno.