Tra i conduttori più apprezzati e conosciuti del mondo dello spettacolo nostrano, Amadeus ha di recente parlato della possibilità di condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo.
Dopo il grande successo riscosso nel corso della settantesima edizione del Festival di Sanremo, sono in tanti a voler vedere Amadeus (leggi la sua biografia) al timone dell’edizione del 2021 della nota kermesse canora.
A tal proposito, in collegamento con Domenica In, Amadues ha dichiarato: “Al primo Sanremo non si dice mai di no. Al secondo si dice ‘ci penso’ ma il prossimo non sarà il secondo Sanremo, sarà il primo dopo il Coronavirus“. Insieme a lui la moglie Giovanna Civitillo che ha affermato: “Io vedo che mio marito sta già lavorando. Fa riunioni al telefono, però non so di che cosa si tratta..”. Ha quindi usato un po’ di ironia la bellissima showgirl partenopea che ha in un certo senso dato il permesso al marito di accettare la conduzione del Festival.
Nel frattempo è anche giunta la conferma da parte di Fiorello, che su Twitter qualche giorno fa ha scritto: “Amadeus è un pazzo. Mi ha già chiamato tre volte. Ho fatto tre voci diverse dicendo: Ha sbagliato numero!”, il tutto accompagnato dall’hashtag #sanremo2021.
Ma non solo, lo showman si è complimentato con Jovanotti per il viaggio di 4.000 km in bicicletta dagli Appennini alle Ande, in onda su Raiplay a partire dal 24 aprile. A tal proposito ha scritto: “Prossimo anno lo faremo in due ! Da Roma nord a Roma sud!
Complimenti a Jovanotti per questa meravigliosa avventura che ieri sera grazie a Rai Play abbiamo vissuto insieme!! E se quest’anno non farai Sanremo, alla prossima qualcuno ti bucherà le gomme della tua superbici ( firmato gli Amarello)”. Jovanotti, dal suo canto, ha risposto con una serie di faccine sorridenti, tanti cuori, qualche bici e qualche cactus. Il prossimo anno, quindi, al fianco del duo composto da Amadeus e Fiorello ci potrebbe essere proprio Jovanotti.
Nel frattempo Walter Vacchino, patron del teatro Ariston, in un’intervista ha dichiarato: “Serve un’ampia riflessione. Se la data di inizio febbraio non permette di fare un Festival con luci, lustrini e tutto il resto, allora può essere che si pensi di spostarlo in avanti di uno o due mesi”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…