Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini sono alle prese con la nuova fiction targata Rai e intitolata “Vivi e Lascia Vivere”. L’attrice ha raccontato un curioso episodio.
Elena Sofia Ricci: “Imbarazzante, una sorta d’incesto”
In attesa di guardare la nuova puntata questa sera della fiction intitolata “Vivi e Lascia Vivere” la protagonista, Elena Sofia Ricci, ha raccontato un curioso episodio riguardante il suo collega sul set Massimo Ghini. La fiction è girata a Napoli ed è composta da sei puntate, scorporate in due episodi. La storia ruota intorno alla figura di una madre coraggiosa che decide di rimettersi in gioco ed aprire un’attività di street food. Nel cast della serie, oltre alla brava Elena Sofia Ricci c’è anche Massimo Ghini. L’attore interpetra il ruolo di Toni, vecchia fiamma di Laura (Elena Sofia Ricci) che cerca lentamente di ricostruire il rapporto del passato. A margine di questa evoluzione nella serie, nella realtà Elena Sofia Ricci ha voluto raccontare un simpatico aneddoto. L’attrice lo ha confessato in una diretta social in cui ha spiegato dei dettagli della fiction. Ha raccontato di aver avvertito un forte imbarazzo nel girare certe scene con Massimo Ghini, fraterno amico nella vita reale da moltissimi anni. L’attrice ha dichiarato: Noi siamo amici da molti anni, siamo come fratelli. Per me darci un bacio, che vedrete prossimamente, è stato come un incesto. E’ stato imbarazzante ma ci siamo anche divertiti.
LEGGI ANCHE ——–>Alessia Marcuzzi ritorno alla natura | Il vero volto della conduttrice sotto la luce
LEGGI ANCHE ——–>Alessia Marcuzzi cambio look fai da te: sopracciglia tinte da sola
https://www.instagram.com/p/B_jqL9Tjjmv/?utm_source=ig_web_copy_link
Vivi e Lascia Vivere, le anticipazioni
Questa sera va di scena Vivi e Lascia Vivere. Senza nessun spoiler vi sveliamo alcuni dettagli di quello che si vedrà. Partiamo dal sogno di Laura (Elena Sofia Ricci) ovvero quello di vedere realizzato il suo piccolo business, l’attività di street food. Sarà proprio Toni (Massimo Ghini) a dare supporto economico e morale alla sua ex fiamma. Un nuovo personaggio varcherà le porte della fiction: Marilù, la cognata di Laura, che aveva inizialmente mentito sulle sue condizioni economiche: il suo ingresso porterà ad una serie di rocambolesche situazioni. Laura sta vivendo, nel frattempo, il disagio familiare. Giada, la figlia, lavora sempre in un night club e sarà Toni a dare conforto alla sua ex compagna Laura. L’appuntamento è per stasera, su Raiuno alle ore 21:25.
https://www.instagram.com/p/B_XJOz3jdnp/?utm_source=ig_web_copy_link