The Man From Toronto | l’attrice Kaley Cuoco si è unita al resto del cast
La simpaticissima attrice Kaley Cuoco è entrata a far parte del cast del film The Man from Toronto insieme a Woody Harrelson e Kevin Hart.Photo by Getty Images
Cari amici e amiche nostalgiche di vedere all’opera la vostra amata Penny della serie The Big Bang Theory, finalmente avrete modo di vedere coinvolta Kaley Cuoco in un nuovo progetto. Secondo quanto riferito dal sito Variety, l’attrice – nonché produttrice della serie d’animazione su Harley Quinn – reciterà al fianco di Kevin Hart e Woody Harrelson nella prossima commedia d’azione The Man From Toronto della Sony Pictures, prevista nei cinema dal 17 settembre 2021.
La sinossi del film The Man From Toronto
Il film è incentrato sulla figura de ‘L’uomo da Toronto’ famoso assassino a livello mondiale e Teddy, un semplice uomo di New York dalla vita incasinata. I due si troveranno al centro di un clamoroso scambio di persona, dopo aver preso in affitto un appartamento tramite Airbnb.
Le loro vite improvvisamente si intrecceranno con la speranza di salvarsi la pelle a vicenda da continue minacce da parte di molte persone che vogliono sbarazzarsi dei due per sempre.
Woody Harrelson al posto di Jason Statham nel film
Inizialmente la coppia originale avrebbe visto Hart fare coppia con l’imperturbabile Jason Statham. Quando tutto sembrava ormai sulla via della definizione, quest’ultimo ha abbandonato il set improvvisamente e senza dare spiegazioni. Qualcuno ha avanzato delle differenze creative incolmabili, secondo la sua ‘giustificazione’ ufficiale.
Patrick Hughes è stato ingaggiato dalla casa di produzione per occuparsi della regia del film, mentre la sceneggiatura è stata firmata da Robbie Fox, ispirata da una storia di Fox e Jason Blumenthal.