Sabato 2 maggio alle ore 21.32 su Italia Uno andrà in onda il film d’animazione Trolls diretto Mike Mitchell e Walt Dohr.
Il 2 maggio alle ore 21.32 andrà in onda su Italia Uno il film d’animazione Trolls diretto da Mike Mitchell, Walt Dohr con Elisa, Alessio Bernabei, Anna Kendrick, Justin Timberlake.
In una magica foresta vivevano le creature più felici e colorate mai viste al mondo, i Troll, che amavano ballare, cantare e abbracciarsi giorno e notte. Un giorno furono catturati dai Bergen, le creature più infelici della terra. Queste erano convinte che potessero essere felici mangiando un troll in un giorno di festa chiamato Trollstizio.
Rinchiusero le allegre creaturine al centro di Bergen Town controllate dalla perfida Chef reale. Ma nel giorno in cui Gristle, il principe dei Bergen, avrebbe dovuto mangiare il suo primo Troll, il Re Peppy, sovrano dei Troll, riuscì a fuggire attraverso un tunnel sotterraneo salvando così tutto il suo popolo. A pagare il prezzo della fuga fu la perfida Chef reale che venne esiliata.
Vent’anni dopo per festeggiare l’anniversario della fuga dai Bergen, l’esuberante e ottimista principessa Poppy (voce italiana di Elisa), figlia di re Peppy, organizza la festa più grande e rumorosa mai fatta nonostante gli avvertimenti dello scontroso Branch (voce italiana di Alessio Bernabei), troll cupo e brontolone. Ma durante i festeggiamenti vengono scoperti dalla Chef, che in tutti quegli anni non aveva mai smesso di dargli la caccia.
Gli amici della principessa vengono catturati e portati a Bergen Town al Re Gristle, ormai sovrano della città.
Poppy e Branch uniranno le loro forze e partiranno per questa stravagante e spumeggiante missione di salvataggio. I due colorati amici si ritroveranno a vivere un’epica avventura a colpi di note musicali che li porterà verso amicizie impensabili e divertenti imprevisti…
Il singolo “Can’t Stop the Feeling” di Justin Timberlake, colonna sonora del film d’animazione, ha vinto il Grammy Award per miglior canzone scritta per un film.
L’ex cantante degli NSYNC ha aperto le danze degli Oscar del 2017 proprio con questo brano, che era in nomination per il titolo di miglior canzone originale, statuetta andata poi a Justin Hurwitz per “City of Stars” da La La Land.
Perché vederlo: Divertente e pieno di musica perfetto per far distrarre i vostri bambini.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…