Sabato 2 maggio alle ore 21:30 su Tv8 andrà in onda Agente 007 – Solo per i tuoi occhi con Roger Moore nei panni di James Bond.
Il 2 maggio alle ore 21:30 andrà in onda su Tv8 il dodicesimo capitolo della saga che vede per protagonista il personaggio nato dalla penna di Ian Fleming, Agente 007 – Solo per i tuoi occhi, con Roger Moore e Carole Bouquet.
Agente 007 – Solo per i tuoi occhi | la trama del film
La St. Georges è un peschereccio solo in apparenza, perché in realtà si tratta di una nave spia britannica, che viene affondata da una mina mentre è in viaggio nel Mare Ionio, a pochi metri dalla costa albanese. Nell’incidente muore l’intero equipaggio, mentre affonda un fondamentale dispositivo segreto.
L’A.T.A.C. permette infatti di decifrare i codici di lancio dei missili Polaris inglesi, che sono imbarcati nei sommergibili e che, se giungessero in mani sbagliate, causerebbero danni di portata incommensurabile per il mondo intero ma anche, soprattutto, per la stessa Inghilterra.
Ecco allora che James Bond si troverà, dopo una serie di vicissitudini, come al solito piene di sorprese ed esplosioni, a doversi imbarcare nell’impresa di recuperare il dispositivo e di riportarlo nelle mani del governo britannico.
Agente 007 – Solo per i tuoi occhi | il trailer del film
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 2 Maggio 2020
Agente 007 – Solo per i tuoi occhi | alcune curiosità sul film
Diretto da John Glen, Agente 007 – Solo per i tuoi occhi è il dodicesimo adattamento cinematografico della saga che vede come protagonista l’agente segreto britannico più famoso di sempre, James Bond. Il soggetto è liberamente tratto da una raccolta di racconti di Ian Fleming, dall quale il film prende il titolo.
Nel prologo compare la storica nemesi di James Bond, Ernst Stavro Blofeld, capo della SPECTRE, che muore prima che abbia inizio la vicenda vera e propria.
Perché vederlo: per vivere un’avventura insieme a James Bond.