Sabato 2 maggio alle ore 21.20 su Rai 4 andrà in onda il film drammatico 3 days to kill diretto da McG con Kevin Costner.
Il 2 maggio alle ore 21.20 su Rai 4 andrà in onda il film drammatico 3 days to kill diretto da McG con Kevin Costner, Amber Heard, Hailee Steinfeld, Connie Nielsen, Scott Burn e Richard Sammel.
3 days to kill | la trama del film
Kevin Costner interpreta il ruolo dell’agente della CIA Ethan Renner una spregiudicata e pericolosa spia internazionale che nel corso della propria vita e della propria carriera, tra l’altro prossima alla fine, si è dedicato più ai delinquenti che a sua figlia.
Fino a quando Vivi, una donna misteriosa interpretata da Amber Heard, gli fa un’offerta irrinunciabile, costringendolo a costruire, per la prima volta, un nuovo equilibrio tra lavoro e famiglia. Ethan decide dunque di abbandonare la sua vita vissuta sul filo del rasoio per riallacciare finalmente i rapporti con la moglie (Connie Nielsen) e la figlia (Hailee Steinfeld), tenute sempre a debita distanza per proteggerle dai pericoli connessi al suo lavoro.
Prima però dovrà portare a termine un’ultima missione, anche se questo significherà dover trovare un equilibrio tra i due compiti più difficili che gli siano mai stati assegnati: catturare il terrorista più pericoloso al mondo e proteggere la figlia adolescente. Ethan Renner dovrà quindi destreggiarsi tra inseguimenti mozzafiato per la capitale parigina e i comuni problemi di ogni genitore che si trova a gestire figli adolescenti.
3 days to kill | il trailer del film
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 2 maggio 2020
3 days to kill | alcune curiosità sul film
Secondo alcuni la scena in cui Ethan protegge la figlia in un night club e la accompagna fuori sarebbe un riferimento a un celebre film di Kevin Costner, ovvero Guardia del corpo, in cui l’attore faceva qualcosa di simile con la cantante Whitney Houston.
Perché vederlo: Un bel thriller con una bella interpretazione di Costner nel ruolo di un ex agente speciale ormai alla fine dei suoi giorni.