Venerdì 1° maggio alle ore 21.20 su Italia 2 andrà in onda il film horror thriller Unfriended The Life of David Gale diretto da Levan Gabriadze con Heather Sossaman.
Il 1° maggio alle ore 21.20 andrà in onda su Italia 2 il film Unfriended diretto da Levan Gabriadze con Heather Sossaman, Matthew Bohrer, Renee Olstead, Shelley Hennig, William Peltz, Jacob Wysocki e Courtney Halverson.
Sul web viene pubblicato anonimamente un video che riprende Laura Barns (Heather Sossaman), una liceale della California, completamente ubriaca. Dopo gli innumerevoli insulti ricevuti, Laura decide di togliersi la vita: è il 12 aprile 2013.
Esattamente un anno dopo, i suoi compagni di classe Blaire, Mitch, Jess, Ken, Adam e Val avviano una conversazione su Skype, nella quale s’intromette inaspettatamente l’account di Laura.
Pensando a uno scherzo, nessuno dei sei amici si allarma. Ma quando tutti i tentativi di rimuovere il misterioso utente dalla chat si rivelano vani e sulle pagine Facebook dei ragazzi iniziano ad arrivare dei messaggi criptici dall’account della ragazza suicida, ormai è troppo tardi: la vendetta di Laura è già cominciata e non terminerà finché uno di loro non ammetterà di essere il colpevole della pubblicazione del video.
Inizia così la veloce dissoluzione del gruppo, dove ogni segreto dei ragazzi viene sbandierato dall’account di Laura sui suoi social. Le foto di Val ubriaca a una festa e quelle che ritraggono un rapporto sessuale tra Adam e Blaire, di cui Mitch è innamorato, sono solo alcuni degli strumenti di cui la suicida si serve per distruggere l’amicizia tra i suoi coetanei e portarli alla disperazione.
In ogni momento, sul cellulare o sul PC, i ragazzi potrebbero ricevere una foto che li comprometterà per sempre. Chi osa ribellarsi, chiamando la polizia o affidandosi agli antivirus, avrà una punizione esemplare…
Unfriended ha avuto un grandissimo successo: con un budget di un milione di dollari, ne ha incassati ben 64. Ha avuto un sequel intitolato Unfriended: Dark web, uscito nel 2018 e diretto da Stephen Susco.
Il primo trailer su YouTube, pubblicato il 12 Gennaio 2015, ha ottenuto milioni di visualizzazioni ed è stato oggetto di moltissime parodie. Il 13 Febbraio, invece, su Kik Messenger, è stato possibile chattare con Laura, un account che rispondeva con frasi pre-impostate. Lo stesso account era presente anche su Facebook.
Perché vederlo: Thriller e horror in un unico film che vi farà venire il terrore di aprire le vostre chat con gli amici dopo averlo visto…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…