Andrà in onda venerdì 1 maggio alle ore 13.45 sul canale Iris il film Open Road – La strada per ricominciare, diretto da Michael Meredith nel 2009. Nel film anche Jeff Bridges e Justin Timberlake.
Il canale Iris manderà in onda venerdì 1 maggio alle ore 13.45 il film Open Road – La strada per ricominciare, scritto, diretto e co-prodotto nel 2009 da Michael Meredith. Nel cast Jeff Bridges, Justin Timberlake, Ted Danson e l’indimenticabile Harry Dean Stanton.
Stasera in tv | Open Road | la trama del film
Carlton Garrett è il figlio della leggenda del baseball Kyle Garrett, venerato da milioni di tifosi. Il ragazzo, che invece gioca nella minor league Corpus Christi, entra in crisi quando suo nonno chiama per dire che sua madre, che si trova a Houston, si è rifiutata di sottoporsi ad una operazione al cuore, della quale ha assolutamente bisogno per continuare a vivere. La donna dice che si negherà ai chirurghi fino a che Kyle, il suo ex-marito, non andrà a trovarla per l’ultima volta. Così il figlio Carlton, con la sua amica Lucy, si reca a Columbus, Ohio, dove il padre sta incontrando i suoi ammiratori, per chiedergli di soddisfare il desiderio di sua madre e, indirettamente, salvarle la vita.
Leggi anche -> Guida tv | Tutti i programmi in tv il 1° Maggio 2020
Stasera in tv | Open Road su Iris
Genitore e figlio non si parlano da ben oltre anni. Cosa farà Kyle a questo punto? Capirà la gravità della situazione e deciderà quindi di recarsi in Texas per trovare la sua ex compagna o troverà un modo per scappare ancora una volta dalla famiglia, così come ha fatto per anni? Il film mette in scena la ricostruzione di un rapporto perduto e la nascita inaspettata di un nuovo amore.
Open Road | il trailer del film
Perché vederlo: un ottimo cast e un modo per ricordare il compianto Harry Dean Stanton, tra i più grandi caratteristi di sempre.