Romina Power come non l’abbiamo mai vista | Scatti rubati all’ex di Albano Carrisi

Romina Power è sempre stata una donna destinata al successo planetario, anche prima di incontrare nel suo cammino Albano Carrisi. Nata dall’amore di due stelle di Hollywood, l’artista ha trovato il suo mondo dove brillare.

Romina Power come non l’abbiamo mai vista – meteoweek

Che la vita di Romina Power ben presto si sarebbe ramificata in Italia, era scritto nel suo destino e nel nome che ha legato il suo destino alla nostra nazione.

Romina comincia a muovere i suoi primi passi nel cinema ancora bambina, per poi giungere in Italia quando era solo una ragazzina ma con lo stesso talento della madre, tanto da essere richiesta anche in diversi film.

Romina Power – meteoweek

Romina Carrisi, l’Italia nel destino

La vita di Romina Power è sempre stata segnata dall’arte e della sua sete di scoperta del mondo. L’artista america ha scoperto il mondo prima da sola e successivamente anche insieme ad Albano, il quale ha cercato di soddisfare ogni suo desiderio.

Romina Power, dunque, non ha mai abbandonato né la musica né la recitazione, il primo amore artistico in assoluto. A Cellino San Marco, in tempo di quarantena cominciano a riemergere ricordi chiusi nel cassetto, provenienti da un passato molto lontano da lei.

Romina foto – meteoweek

Romina come non l’abbiamo mai vista

L’ex moglie di Albano Carrisi ha incontrato il cantate di Cellino San Marco sul set del film, Nel sole e tutto è cambiato per entrami. Per loro è arrivato l’amore, la gioia, la famiglia… una vita intera condivisa in due, anche se adesso qualcosa per loro è cambiata.

Leggi anche -> Romina Power scappa da tutti | Rifugio lontano da Cellino San Marco

Leggi anche -> Romina aspetta ancora Ylenia Carrisi : “Assaporare il tuo sereno tormento”

A colpire il web in queste ore sono state le foto condivise da Romina Power e che la ritraggono quando aveva solo 15 anni, impegnata su un set cinematografico. Immagini che ritraggono Romina Power come nessuno l’aveva ancora mai vista, con il suo viso da bambina che stava per diventare una giovane donna e con il mondo davanti a sé.


Il post, non a caso, è accompagnato dal seguente commento: “In questo periodo quante cose si ritrovano ! Alcune foto del mio provino cinematografico per la De Laurentiis quando avevo 13 anni e mi scelsero per ‘Menage all’italiana’ di Franco Indovina con Ugo Tognazzi”.

Gestione cookie