Morgan deciso a cambiare per lei: promessa d’amore

Marco Castoldi, in arte Morgan, ha di recente voluto fare una promessa alla figlia appena nata nel corso di una puntata de La Vita in diretta.

Morgan – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto / Credits: Getty

Le parole di Morgan

Intervenuto nel corso de La vita in diretta, Morgan (leggi la sua biografia) ha voluto fare una promessa alla figlia Maria Eco che ha fatto emozionare anche la conduttrice Lorella Cuccarini. In video chiamata con la trasmissione, il cantante ha parlato della quarantena con la figlia appena nata, dando tanta gioia sia alla mamma che al papà A tal proposito ha dichiarato: “Io voglio fare una cosa importante per questa bambina. Voglio completamente ripulirmi da tutto quello che non va bene. Ho deciso di affrontare un risanamento totale, per sempre. Quindi tutte quelle che sono state le cattive abitudini, da lunedì verranno rimosse”.

Parole che hanno evidentemente emozionato la conduttrice Lorella Cuccarini, tanto da affermare: “Siamo rimasti tutti senza parole, ci stai emozionando. È una promessa importante”. Morgan ha quindi ribadito la propria intenzione di voler cambiare per il bene della figlia Maria Eco, tanto da affermare: “È l’unico grande insegnamento che ho trovato in questa solitudine. Mi sono trovato con me stesso e ho capito che non andava bene”.

Morgan – Foto fornita da Valerio Pennicino/ Credits: Getty

Il cantante ricorda il Festival di Sanremo

Inevitabile, poi, un commento su quanto successo a Sanremo e l’ormai famoso episodio che lo ha visto protagonista con Bugo. A tal proposito ha dichiarato: “Io dico una cosa. Anzitutto Amadeus è stato un grande, dal mio punto di vista. Si è trovato in una situazione assurda e l’ha gestita bene. Alla fine ha capito che è stato divertente, l’ho fatto per lui”.

All’affermazione della conduttrice, seconda la quale quel momento ormai sembra lontano., Morgan ha confermato. Per poi aggiungere: “Lontanissima. Ti ricordi quando si parlava solo di quello? Certo, lo rifarei. Sono stato sincero e quando una persona è sincera lo rifarebbe subito. Avevo l’esigenza di far capire a questo ragazzo Bugo che non si stava comportando bene con me. Non voleva capire e l’ho fatto sul palco“.

LEGGI ANCHE—-> Lite Morgan – Bugo, “tutto programmato”: la bomba della conduttrice

LEGGI ANCHE—-> Bugo e Morgan, ecco com’è andata davvero | Le immagini del backstage [VIDEO]

Sempre sullo stesso argomento, ospite di Mara Venier a Domenica In ha dichiarato: “Tutte le volte che vedo il pezzo in cui dico ‘che succede?’ mi viene da ridere. È stata una bravata. Ero indeciso. Che poi se Bugo mi avesse interrotto dicendo ‘fermi tutti! Cosa stai facendo?’ La brutta figura l’avrei fatta io. Invece ha preferito uscire”. Per poi aggiungere: “Io faccio tanti errori, come le persone normali. Gli otto versi che ho inventato erano cose che volevo dire a Bugo e che lui non ha mai voluto ascoltare: lui insieme al suo staff mi ha fatto bullismo e quindi io ho usato il mio mezzo di comunicazione per esprimere quello che volevo dire“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non mi sento bene e non mi interessa del perbenismo ipocrita dei miei colleghi che fingono che tutto sia ok, nulla è ok per quanto mi riguarda. Ciò non toglie che ci sono degli appigli e non sono certo i sorrisi falsi o le carovanate di retorica solidarietà. Essere solidali vuol dire non lasciare le persone da sole, non raccogliere soldi o fare concerti in streaming per farsi promozione. Io mi aggrappo alla musica che è l’unica cosa che non mi ha mai abbandonato a differenza dei musicisti. Amo talmente questa canzone che mi trapassa come una spada nella gola in questi giorni, e sento che parla di noi esseri umani, che viviamo questo vuoto delle nostre vite, e di ciò che avevamo creduto di essere, fino ad ora, che ci è stato tolto incomprensibilmente. Il presente è spaventoso, esattamente come quando finisce un amore che per te era ancora vivo, e non sai se rassegnarti o lottare per riavere quel che ti manca, inconsolabilmente. Il deserto che vivo mi spezza il cuore e in brevi ma intensi momenti sento ancora lo slancio che mi porta a combattere e cantare che non può finire così, nella solitudine malinconica dei ricordi, ma che il futuro esiste solo rimanendo insieme, interrompendo la distanza, ritornando ad abbracciarci, in nome dell’istinto e dello spirito naturali che nessuno può azzerare, come invece sta accadendo. L’amore va riportato nel presente, non ci sarà nulla se crediamo che il futuro tornerà a riportarci il passato, è il presente che va forzato alla vita, ora, in questo esatto momento.

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial) in data: 20 Apr 2020 alle ore 4:18 PDT

Gestione cookie