Continua l’irresistibile e bollente quarantena di Martina Stella. L’attrice tra stories su Instagram e Tik Tok sta letteralmente facendo impazzire i suoi fan.
Non passa assolutamente inosservata Martina Stella. La bella attrice, 36 anni, sta trascorrendo la sua quarantena al riparo nella propria abitazione. Ma proprio tra le mura domestica, l’attrice, sta letteralmente regalando delle perle sensuali e bollenti ai propri ammiratori. Martina Stella sta lasciando a bocca aperte per balletti sensuali, siparietti divertenti e allenamenti ai limiti del bollino rosso. L’attrice, che sta trascorrendo la quarantena nella sua casa a Roma, ha costruito un profilo Instagram che è diventato il paradiso delle visioni dei suoi fan. Tra i post che hanno ricevuto maggior successo, Martina Stella ha sostenuto lo scatto con questa didascalia: Durante la giornata riesco sempre a ritagliare del tempo per il mio benessere, necessario per riprendere nuove energie. Con pazienza e speranza continuiamo a resistere per un nuovo futuro”. Il tutto per la gioia degli utenti che possono ammirare l’attrice in intimo.
Non solo pose hot, ma anche dolcezza. In questi giorni Martina Stella strappa sorrisi anche alle mamme. L’attrice si è inventata una vera influencer del web intelaiando curiose scene su Tik Tok insieme alla figlia Ginevra, anche lei sagace e sul pezzo nell’assecondare i siparietti organizzati da mamma Martina. Ogni giorno un nuovo sketch per la coppia casalinga che sta facendo impazzire il web. Da Instagram bollente al Tik Tok casalingo il risultato è lo stesso: il successo è cosa ormai scontata e ampiamente garantita. Martina Stella dimostra di saper bene utilizzare le varie piattaforme. A margine di pose sexy e conturbanti anche tanti messaggi intelligenti e pieni di ottimi consigli. Tra questi: Giorno dopo giorno ci rendiamo conto che il mondo attorno a noi cambia e sono certa che tutti, uniti mostreremo la nostra forza per affrontare la nuova realtà. Ad oggi i dati, poco a poco, migliorano ma non possiamo mollare, dobbiamo continuare a lottare. Sempre positivi ma rispettosi delle norme. Cos’altro dire? bella e brava.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…