Mara Venier mezza nuda: “facci divertire, la voglio finire” | video

Mara Venier è la protagonista di un simpatico video girato dal marito che la immortala mentre a piedi nudi, pulisce il terrazzo di casa. La conduttrice di Domenica In risponde: ” La vuoi finì”?

Mara Venier seminuda sul terrazzo di casa

Mara Venier oggi ha attirato l’attenzione del marito, mentre se ne stava tranquilla in terrazzo a fare le pulizie. Evidentemente il produttore cinematografico Nicola Carraro, ha captato qualcosa di speciale in quell’immagine e ha voluto subito registrare il momento.

La signora di Domenica In è molto presente sui social, soprattutto in questo periodo di quarantena. Non è una novità che la storica conduttrice condivida con i suoi follower momenti che riguardano la sua quotidianità e lo fa senza badare alle formalità, proprio come farebbe un’amica o una “zia”, come dice sempre lei.

Mara Venier a Domenica In

Sotto il sole con la scopa e la paletta

Un esempio è il video che Mara ha pubblicato tempo fa, mentre cucinava la parmigiana oppure quello che davanti ai fornelli, la mostra danzante e allegra con i mestoli in mano. Mara Venier esprime sempre la sua solarità, che in questo periodo di lockdown, non guasta.

Stamattina invece l’idea è venuta a suo marito e la bella Mara è stata colta di sorpresa. Il video infatti la mostra seduta vicino alla ringhiera del terrazzo con in mano scopa e paletta, intenta a togliere gli escrementi dei gabbiani: “Le cagate dei gabbiani sono di meno ma le formiche… ” dice la conduttrice dopo aver chiesto : “E’ un video?”

LEGGI ANCHE ——–>Mara Venier, nota conduttrice pronta a prendere il suo posto a Domenica In

LEGGI ANCHE ——–>Mara Venier non ci sta e sbotta | La conduttrice su tutte le furie dopo le critiche

https://www.instagram.com/p/B_mXMcEnBYi/?utm_source=ig_web_copy_link

Mio marito si diverte così

Poco dopo Carraro l’avvisa di essere mezza nuda: “Guarda che sei tutta mezza nuda, amore mio… Farai mica anche tu come le influ…”.

Mara spiega subito la situazione delle formiche rispetto agli escrementi dei gabbiani, cercando di allungare la felpa sulle gambe nude e il marito risponde: “Cagate meno, formiche di più, questa è la situazione, mi fai molto ridere stamattina.” 

Il marito non smette di ridere e continua a girare il video, finché la conduttrice non gli chiede di staccare:“La vuoi finì?” E lui: “La voglio finì, facci fà due risate baci” Conclude il marito.

La spassosa scenetta è finita così sul profilo Instagram dalla stessa Mara, che scrive una frase per descrivere il video:“Mio marito si diverte così… Quando finisce la quarantenaaaa”.

Gestione cookie