Lorella Cuccarini lascerà la Vita in Diretta? E’ quanto emerge dalle pagine de La Repubblica che lancia l’indiscrezione al condizionale, perché ancora niente è confermato.
La notizia non è confermata perché la stessa Lorella Cuccarini non ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale, ma la possibilità di non vederla più da settembre, nel programma contenitore di RAI 1, è molto alta.
Da quello che si legge sul quotidiano online, Lorella Cuccarini potrebbe lasciare, appena dopo un anno, La Vita in Diretta perché non andrebbe d’accordo con il suo collega e co-conduttore, il giornalista Alberto Matano.
Un notizia che scuote un pò le acque di calma piatta che aleggiano intorno al mondo della televisione italiana, in questo momento in standby, a causa della pandemia del coronavirus. A rendere l’indiscrezione ancora di più a misura di gossip, è la recente dichiarazione di Matano, con la quale ha ammesso di avere profonda stima per la collega e di trovarsi molto bene al lavorare con lei.
Era solo un modo per non creare polemiche o semplicemente una notizia falsa uscita per buttare benzina sul fuoco? Chi lo sa.
“L’unica che dovrebbe lasciare è Lorella Cuccarini, ma più per via dei pessimi rapporti con il co-conduttore Alberto Matano che per i deludenti risultati della Vita in diretta”, sono queste le parole su La Repubblica, scritte in una articolo che parla delle news della prossima stagione televisiva in casa Rai.
Era già trapelata qualche mese fa, l’indiscrezione che Alberto Matano sicuramente rimarrà a La Vita in Diretta ma che al suo fianco invece di avere Lorella Cuccarini, potrebbe avere Serena Bortone, giornalista e autrice televisiva romana, conosciuta per la conduzione di Agorà. Insomma il mistero s’infittisce.
Tuttavia a causa del Covid-19, tutto è diventato un forse e anche all’interno dell’organizzazione della Rai, i dirigenti navigano in alto mare e per il momento niente è confermato.
La cosa certa è che La Vita in Diretta quest’anno, non ha avuto una partenza soddisfacente in termini di ascolti. La situazione però è andata modificandosi non appena è iniziato il lockdown, durante il quale il programma è stato seguito da quasi 3 milioni di telespettatori, superando più di una volta Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso, per anni “padrona” infallibile di quella fascia oraria.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…