Scopriamo chi sono i 5 membri del cast della saga di Harry Potter che potrebbe interpretare dei supereroi dei fumetti in maniera magistrale.
Solitamente quando pensiamo all’attore inglese Robert Pattinson ricordando il suo debutto, istintivamente la gente tende a rispondere che è stato merito della saga di Twilight. In realtà, colui che tra qualche mese uscirà nei cinema di tutto il mondo con la celebre tuta nera e i suoi ‘giocattolini’ per sconfiggere la criminalità a Gotham City ha esordito nella saga di Harry Potter, nel ruolo di Cedric Diggory.
Seguendo la scia di questa storia, dove Pattinson è a tutti gli effetti il nuovo Batman, abbiamo scelto 5 personaggi della saga creata da J.K. Rowling e 5 personaggi del mondo dei supereroi. Ecco qual è strato il risultato e i motivi di tali decisioni.
Daniel Radcliffe – Moon Knight
Da quando la saga di Harry Potter si è conclusa nel 2011, Daniel Radcliffe ha lavorato per ridefinire se stesso o, in altre parole, cancellare la sua continua associazione con il mondo dei maghi nelle menti delle persone. Bisogna ammettere che ha svolto un lavoro abbastanza decente, assumendo molti ruoli bizzarri e sempre più desolati in film come Horns , Swiss Army Man e Guns Akimbo , quindi perché non mantenere questa tendenza giocando a Moon Knight?
Si tratta di un miliardario playboy di giorno e di notte il poliziotto spesso chiamava Marvel Batman. Naturalmente, la sua dualità è il risultato del Disturbo Dissociativo dell’identità, così come il dio vendicativo che gli dà abilità magiche lunari. Secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere proprio lui a interpretare questo ruolo sul grande schermo.
Rupert Grint – Wally West (The Flash)
Per dare all’attore 31enne, noto per aver interpretato il ruolo di Ron Weasley nei film di Harry Potter, il suo primo vero ruolo da fumetto, credo sia giusto tenere in considerazione anche i suoi famosi dai capelli rossi. Per questo motivo potrebbe essere perfetto come eventuale successore di Flash.
Naturalmente, la CEU ha già Ezra Miller mentre Barry Allen e Keiynan Lonsdale interpretano Wally (o Kid Flash) in Arrowverse. Se però nei piani dei produttori c’è la voglia di creare un reboot completamente nuovo e senza legami con gli altri progetti, Grint potrebbe essere l’uomo giusto.
Leggi anche: Coronavirus | i bus di Harry Potter trasportano i medici e gli infermieri
Emma Watson – Rogue
Se il nome di Anna Paquin non venisse in qualche modo preso in considerazione, la scelta dovrebbe assolutamente ricadere su Emma Watson. A partire dal suo ruolo di Belle nel remake live-action La Bella e la Bestia del 2017, questo film le ha garantito lunga vita con la Disney.
D’altra parte, il suo periodo nei film di Harry Potter nei panni di Hermione Granger, uno degli studenti più acuti di Hogwarts , potrebbe rivelarsi un’ottima preparazione per interpretare un mutante con la capacità di dominare quasi ogni potere, semplicemente assorbendolo dal possessore.
Leggi anche: Harry Potter | sono usciti i Funko Pop dei Patronus di Harry, Ron ed Hermione
Tom Felton – Capitano Gran Bretagna
Immagina Tom Felton, ricevere quella tanto desiderata telefonata da Kevin Feige che ti chiede di essere il prossimo grande … cattivo ragazzo della MCU. Finalmente il cordone ombelicale con con Draco Malfoy è giunto al capolinea, rendendolo semplicemente un attore in cerca di nuovi progetti.
Giunto all’età di 32 anni, come per Rupert Grint, anche nel suo caso è giusto che il mondo del cinema lo chiami a sé per un ruolo importante e non una semplice parodia di qualcosa. Affidandogli il ruolo di Captain Britain, potrebbe anche mettere a disposizione del personaggio il suo accento inglese.
Stiamo parlando della risposta più potente del Regno Unito a Captain America, un collaboratore degli Avengers e degli X-Men e persino un sovrano della dimensione magica da cui hanno origine i suoi poteri.
Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui
Bonnie Wright – Batgirl
Di tutte le situazioni strazianti che Harry Potter ha attraversato, nessuna avrebbe potuto essere tanto stressante quanto innamorarsi della sorellina del suo migliore amico: Ginny Weasley.
Ricorda un po’ il sentimento che Batman ebbe per la figlia del suo amico e commissario James Gordon, Barbara. A lei spetterebbe il ruolo di Batgirl, senza ombra di dubbio. Naturalmente, il concetto di eroe diventerebbe ancora più probabile, visto che Ginny e Barbara Gordon hanno entrambe i capelli rossi.