Hanna 2 | nel teaser trailer Dermot Mulroney è il nuovo cattivo della serie

L’attore Dermot Mulroney è il cattivo nella seconda stagione della serie Hanna.

Amazon ha rilasciato il primo teaser trailer dell’imminente seconda stagione di Hanna. L’adattamento seriale tratto dal film di quasi 10 anni fa, è pronto a invadere le vite degli abbonati alla piattaforma streaming, ha rivelato anche chi sarà il cattivo di turno per i prossimi episodi: Dermot Mulroney. Se volete vedere le immagini scorrete a metà pagina e cliccate play.

La sinossi di Hanna 2

Avendo vissuto tutta la sua vita in una foresta nel nord della Polonia, Hanna diventa il cuore di una cospirazione ormai fallita. Superato il confinamento nella foresta, inizia a sperimentare la vita, nel vero senso della parola. Peccato, che una volta entrata nel mondo, viene cacciata da Marissa e altre persone. Hanna sarà costretta a nascondere le sue abilità eccezionali per non svelare la sua vera identità. 

Oltre a lei, c’è anche suo padre, Erik (Kinnaman), un soldato e mercenario indurito e intransigente che, negli ultimi 15 anni, ha cresciuto sua figlia nella remota foresta della Polonia settentrionale. Isolato dal mondo che conosceva una volta, ha addestrato sua figlia in ogni metodo di sopravvivenza, con il suo unico obiettivo: tenerla al sicuro. Ma sua figlia, diventata ormai un’ adolescente inizia a cercare e lottare per la libertà, scappando dal rifugio limitato che aveva creato.

Leggi anche: Stasera in tv | 7 aprile 2020 | Hanna, l’addestramento di Saoirse Ronan

Leggi anche: Prodigal Son | Dermot Mulroney nel cast in un ruolo ricorrente

Il cast tecnico della serie Hanna 2

David Farr, che ha co-scritto il film originale, si è occupato anche dell’adattamento della serie, che segue il viaggio di una giovane ragazza con straordinarie abilità, determinata a sfuggire dalle grinfie di un agente della CIA fuori libro, determinato a scoprire chi si cela dietro la sua identità.

La serie è prodotta da Mary Adelstein e Becky Clements, insieme a Scott Nemes e JoAnn Alfano della NBC Universal International Studios . Sarah Adina Smith ha diretto la serie, girata a marzo 2018 in Ungheria, Slovacchia, Spagna e Regno Unito. Hanna 2 debutterà su Amazon a marzo di quest’anno.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

La prima stagione è già disponibile per lo streaming su Amazon Prime mentre la seconda arriverà in anteprima il 3 luglio!

Gestione cookie