Giulia Molino a Uomini e Donne: la cantante e il tronista

Giulia Molino prima di Amici, è stata già in televisione, ma non per cantare: cercava l’amore..

Fugace presenza a Uomini e Donne

Giulia Molino una delle concorrenti di Amici 2020 più seguite, non era nuova alle telecamere televisive. I più attenti lo sanno già, visto che il bel viso della 21enne di Scafati, è noto per la sua partecipazione a Uomini e Donne.

Correva l’anno 2017 e all’epoca Giulia, appena maggiorenne, si presentava come corteggiatrice nel dating show di Maria De Filippi. In realtà la sua partecipazione è stata una toccata e fuga perché la sua presenza negli studi del Centro Titanus Elios, è stata brevissima.

Il video di Giulia Molino con Luca Onestini

Probabilmente Giulia sperava di rimanere molto più tempo a Uomini e Donne, cosa però che non è accaduta. La cantante si era presentata per corteggiare Luca Onestini, che però non la scelse per continuare il percorso.

A testimoniare quei momenti c’è un video di WittyTv, diventato virale nelle ultime settimane sui social, in cui Giulia timidamente fa una breve chiacchierata con il tronista, cercando di farsi conoscere. Ecco cosa dice:

“Ho tanti ricci quanto disordine, sia nella testa che nella vita. Sono abbastanza disordinata. Però se sono qui ho le idee abbastanza chiare sul fatto che mi piaci. Mi piacciono le tue mani, è una cosa che noto. Noto nelle persone le mani e gli occhi”.

Giulia ad Amici 19 - meteoweek
Giulia ad Amici 19 – meteoweek

L’esperienza di Amici e la passione per la musica

Quindi l’ esperienza a Uomini e Donne per Giulia finì all’istante, appena iniziata. Luca Onestini da parte sua, scelse Soleil Sorge, che però non si rivelò l’amore della sua vita. Il bel moro bolognese infatti oggi è fidanzato con Ivana Mrazova, conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip.

Ma Giulia Molino aveva già riposto nel cassetto l’esperienza di Uomini e Donne, quando decise di lanciarsi nell’avventura di Amici, un programma di tutt’altra natura, anche se condotto sempre da Maria De Filippi.

A quanto pare la passione per la musica per Giulia, è scoppiata all’improvviso durante una vacanza estiva in un villaggio turistico. Una persona si accorse del suo talento e ne parlò con i genitori, che decisero di farle studiare canto.

E fu così che circa sei anni fa, la bella salernitana iniziò le lezioni, e con il tempo iniziò anche a scrivere le sue canzoni.

LEGGI ANCHE ——–>Giulia Molino ancora vittima dell’anoressia | La peggiore nemica per la cantante di Amici 19

LEGGI ANCHE ——–>Giulia Molino orgoglio meridionale | La risposta ad effetto a Vittorio Feltri

https://www.instagram.com/p/B_Z-xrflfBb/?utm_source=ig_web_copy_link

E l’ amore?

Insomma Giulia Molino magari non ha trovato l’amore in TV, ma sicuramente quello per la musica, le dà già tante soddisfazioni. Anche se alla cantante le sono stati affibbiati già diversi flirt: prima con Federico Pietrucci, poi con il ballerino Alessio Gaudino (che attualmente dovrebbe essere single)e infine con Francesco Bertoli, che però dovrebbe essere solo un amico.

Gestione cookie