Diletta Leotta diventa uno scioglilingua per Cecilia Rodriguez | Video

Diletta Leotta conquista anche Cecilia Rodriguez e la loro intervista diventa quasi un siparietto comico che conquista il web.

Diletta Leotta diventa uno scioglilingua per Cecilia – meteoweek

La conduttrice siciliana, già molto amica di Belen Rodriguez, ha accolto anche se in modo digitale la sorella della showgirl Cecilia e il fidanzato Ignazio.

La sorella dell’argentina ha deciso di raccontarsi al programma condotto da Diletta Leotta ma, nonostante Cecilia Rodriguez viva nella nostra nazione da molto tempo, ancora oggi fatica a parlare italiano e le gaffe conquistano i follower anche se di tanto in tanto la bacchettano per i suoi strafalcioni.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta da lezioni a Cecilia Rodriguez

Come abbiamo avuto modo di spiegare, Diletta Leotta e Belen Rodriguez sono diventate amiche anni fa quando l’argentina è stata ospite per una settimana al programma Take Away di Radio 105.

L’amicizia tra le due donne all’epoca dei fatti ha fatto discutere il web che ha commentato il tutto attraverso i canali social.

Oggi, invece, ecco che troviamo Diletta Leotta nelle vesti di insegnante per Cecilia, la quale avrebbe delle serie difficoltà con il nome della conduttrice siciliana. Non a caso, ecco che Diletta Leotta con tanta fantasia inventa per lei uno scioglilingua molto divertente.

Cecilia Rodriguez – meteoweek

Diletta Leotta: comicità a Take Away

Ciò che più ha conquistato il popolo del web è il simpatico scioglilingua che Diletta Leotta ha inventato per Cecilia Rodriguez, invitando la sorella di Belen a pronunciarli insieme e allenarsi nel tempo in vista di un’intervista in studio quando l’emergenza da Codiv-19 finirà.

Leggi anche -> Diletta Leotta ama viziare il suo uomo | Daniele Scardina è pazzo di lei

Leggi anche -> Diletta Leotta come mamma Ofelia | Il ritocchino per somigliare a lei ?


Cecilia Rodriguez ha subito accolto la sfida, ma le difficoltà per lei sono evidenti. Riuscirò la sorella di Belen a superare prima o poi tutte le sue difficoltà con la lingua italiana, soprattutto adesso che ad aiutarla c’è anche Diletta Leotta?

Gestione cookie