Diletta Leotta come mamma Ofelia | Il ritocchino per somigliare a lei ?

Diletta Leotta rappresenta l’insieme della sua famiglia, parte della quale è rimasta a Catania, e alla quale lei è davvero molto legata.

Diletta Leotta come mamma Ofelia – meteoweek

Le donne della famiglia Leotta hanno una bellezza davvero indescrivibile… tutte belle come mamma Ofelia?

Nessuno però avrebbe mai immaginato di cogliere così tanta somiglianza tra Diletta Leotta e mamma Ofelia. Quanto detto si coglie immediatamente in una foto condivisa dalla conduttrice siciliana su IG Stories.

Diletta Leotta bella come Ofelia, o anche di più?

Recentemente, Diletta Leotta ha condiviso una foto che ritrae la mamma Ofelia e il padre, durante una gita in barca.

Diletta Leotta – meteoweek

Ofelia viene ritratta di spalle, capelli lunghi biondi e corpo assolutamente perfetto… proprio come Diletta Leotta oggi, uno stile unico e inconfondibile.

La domanda che è nasce spontanea, dunque, è la seguente: possibile che i ritocchini estetici che ha fatto Diletta Leotta sono stati realizzati tutti per somigliare il più possibile alla madre che per lei ha sempre rappresentato l’amore della sua vita, tanto da dedicarle un tatuaggio sul polso?

Diletta Leotta e mamma Ofelia – meteoweek

L’importanza della famiglia per Diletta Leotta

Nel suo percorso di vita la famiglia, per Diletta Leotta ha sempre avuto un ruolo importante quanto determinante. Non a caso, loro sono sempre insieme a Diletta Leotta in ogni step della vita.

Leggi anche -> Diletta Leotta pasticciona in cucina | La macchia di sugo proprio lì

Leggi anche -> Diletta Leotta ama viziare il suo uomo | Daniele Scardina è pazzo di lei

Diletta Leotta foto famiglia – meetoweek

La conferma di quanto detto viene confermata anche dalla dichiarazione che ha rilasciato non molto tempo fa Diletta Leotta durante un’intervista a Verissimo: “La mia è una famiglia allargata. Mio padre e mia madre erano sposati. Lui aveva una figlia, lei tre figli. Si sono incontrati, innamorati e sono nata io. Che mi ritrovo con quattro fratelli. Una tribù. Ci amiamo. I miei sono stati intelligenti e hanno favorito un rapporto bellissimo, senza diaspore, litigi o incomprensioni, tentando un’impresa che nella Sicilia di trent’anni fa non era semplicissima. Abbiamo una famiglia enorme e si respira un’armonia totale“.

Gestione cookie