Calabria, Santelli: “O ci siamo noi o Regione finirà in mano a criminalità”

Calabria, Santelli: “O ci siamo noi o Regione finirà in mano a criminalità”. Così la governatrice calabrese a “La Vita in Diretta” su Rai 1

Jole Santelli
Jole Santelli

Jole Santelli, governatrice della Regione Calabria, è tornata a parlare della sua scelta di riaprire bar e ristoranti del territorio con spazi all’aperto. E lo ha fatto nel corso della trasmissione “La Vita in Diretta” di Rai 1, dove è intervenuta ribadendo che “o ci siamo noi a dare delle risposte o questo territorio diventerà preda di chi le risposte le dà e anche velocemente e si chiama criminalità organizzata“.

Leggi anche:—>Furti, spaccio, aggressioni: arresto e obblighi di dimora per tre giovani

Leggi anche:—>Scuola: maturità in presenza, si lavora per tornare tra i banchi a settembre

La governatrice calabrese è determinata nel portar avanti il suo proposito:”È chiaro che si riapre ma non è che avremo i ristoranti pieni”. Poi sottolinea che ci saranno poche persone perché c’è molto timore “ma dovremo cercare di rimetterci in moto“.
La Santelli risponde anche al presidente del Consiglio Conte, che aveva definito “illegittime” le misure di quegli enti locali atte ad allentare le vigenti restrizioni. “Mi aspetto che il governo assuma le precauzioni necessarie a cui tutti ci dobbiamo uniformare, e poi lasci il dettaglio delle singole scelte alle Regioni“, ha concluso Santelli.

Gestione cookie