Aurora Ramazzotti non ci sta | Difesa a spada tratta per papà Eros

Aurora Ramazzotti, legatissima al padre Eros, interviene per fare chiarezza sulle voci che parlano di una presunta relazione tra il cantante e Roberta Morise. 

Eros Ramazzotti e Aurora

Nel numero di “Oggi” in edicola questa settimana, Aurora Ramazzotti ha parlato soprattutto del rapporto con il padre Eros che non vede da diverso tempo a causa della quarantena.

Il cantante è al centro di numerosi gossip per via di un presunto flirt, poi smentito, con Roberta Morise, impegnata in televisione accanto a Giancarlo Magalli ne “I Fatti vostri”.

Aurora Ramazzotti: “Eros è un grande padre”

Aurora, nata dall’amore tra Eros e Michelle Hunziker, ha commentato così quello che sta accadendo, parlando del profondo rapporto con il padre e di come i due stanno trascorrendo la quarantena separati.

Mio padre è un musicista, non concepisce il gossip gratuito, senza una foto, senza uno straccio di fondamento. E se gli toccano la famiglia, guai, non lo tollera. Ci sentiamo e ci vediamo via Internet almeno una volta al giorno e poi ci scriviamo di continuo. Mi mancano un sacco i miei fratelli, non vedo l’ora di abbracciarli. Per il resto il mio aiuto è stargli accanto, come lui ha sempre fatto con me. È un grande padre“, ha dichiarato Aurora.

https://www.instagram.com/p/B65D9VzoAvW/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Aurora Ramazzotti, conoscete il suo ex? Nipote di una conduttrice famosa

LEGGI ANCHE ——-> Chiara Nasti reazione a sorpresa | Rivelazione su Aurora Ramazzotti : “Ti ricordavo diversa”

Aurora racconta: “Con mio padre posso parlare di tutto”

Perché Aurora è rimasta a casa con mamma Michelle in questo periodo e dov’era papà Eros quando è scoppiata l’emergenza Coronavirus.

Lo racconta proprio la giovane Ramazzotti: “Sì, era in tour ma ha dovuto cancellare solo l’ultima data. È rimasto bloccato in America per un po’ ed ero preoccupata. Più passano gli anni, più sento il desiderio potente di proteggerlo, di dimostrargli il mio bene. Mio padre è un uomo di poche parole, non verrebbe mai da me a lamentarsi se stesse male e quindi io sono sempre con le antenne dritte. Il bello del nostro rapporto, però, è che possiamo davvero parlare di tutto, anche dei suoi dispiaceri privati, argomento tabù di solito tra genitori e figli. Mio papà mi stima e me lo dimostra anche così“.

Gestione cookie