Amici Speciali sta per iniziare e le anticipazioni sono sempre nuove. Oggi parliamo della presenza di due coppie di giudici nel talent show.
Il 18 Maggio potrebbe essere la data di inizio di Amici Speciali, anche se deve ancora essere confermata. Un nuovo talent show, sulla scia di Amici di Maria De Filippi, pronto ad emozionare il pubblico e a fare del bene in un momento di grande emergenza.
Il cast è stato ufficialmente comunicato, ma mancano ancora tanti dettagli su questa nuova fase della trasmissione televisiva. Questo perché sarà tutto nuovo e conforme alle norme attualmente in vigore nel nostro Paese. Maria De Filippi ha svelato qualche dettaglio, ma ora è apparso un indizio speciale su Instagram.
Anticipazioni Amici Speciali: la giuria
Amici Speciale è un format completamente nuovo. Segue la scia di Amici di Maria De Filippi, ma è stato completamente rivoluzionato. Le norme per il Coronavirus ovviamente devono essere seguite anche negli studi televisivi.
I protagonisti di questa prima edizione sono stati annunciati. Avremo l’occasione di vedere di nuovo su questo palco Stash, Gaia Gozzi, Michele Bravi, Alberto Urso, Giordana Angi e il rapper Random, ma anche Javier Rojas, Andreas Muller, Alessio Gaudino, Umberto Gaudino e Gabriele Esposito.
Grazie ad un post Instagram pubblicato sulla pagina ufficiale di Amici, è stato svelato un nuovo dettaglio riguardo la trasmissione. Sarà presente una giuria speciale, che probabilmente avrà il compito di giudicare i ragazzi in gara.
Si tratterà di una giuria che avrà lo stesso compito che ha sempre avuto durante il serale di Amici, ma in questo caso la gara si svolgerà in un modo diverso e soprattutto avrà uno scopo benefico. Non bisogna, quindi, aspettarsi una replica del classico serale.
Per il momento si sa solo che la giuria sarà composta da due coppie, ovvero da due femmine e due maschi, ma ancora non si conoscono i nomi ufficiali. Questo può far partire immediatamente il toto nomi e siamo sicuri che qualcuno riuscirà ad indovinare.
Primo indizio sulla giuria
“Ecco il primo indizio per indovinare i quattro giudici di Amici Speciali: saranno due uomini e due donne!” ha scritto la redazione di Amici sulla pagina ufficiale di Instagram. Questo è il primo indizio e abbiamo deciso di indagare tra i commenti per capire chi potrebbero essere i membri di questa giuria.
Molti pensano ai nomi della giuria del serale, quindi si parla di Gabry Ponte, Vanessa Incontrada, Alessia Marcuzzi e Christian De Sica. Alcuni hanno nominato Loredana Bertè, ma visto che si è dovuta assentare anche dal serale di Amici 19 dovrebbe essere esclusa la sua presenza.
Molti parlano di Sabrina Ferilli, cara amica di Maria De Filippi, ma c’è anche chi tenta con Emma Marrone, Alessandra Amoroso oppure chi ipotizza che questo ruolo potrebbe essere ufficialmente affidato ai professori, come Rudy Zerbi, Timor Steffens, Anna Pettinelli e Alessandra Celentano.
Leggi anche -> Amici Speciali apre i battenti | Ex leve rispondono all’appello di Maria De Filippi
Leggi anche -> Amici Speciali anticipazioni | Nomi ufficiali dei concorrenti del talent
Nei prossimi giorni sicuramente verrà svelato qualche nuovo indizio, così da cercare di indovinare chi sono realmente i nuovi giudici di questa fase del talent show. Secondo voi chi ha scelto Maria De Filippi per formare la giuria speciale?