Alessia Marcuzzi non torna in tv: pronta la sostituzione

Il ritorno in televisione di Alessia Marcuzzi è stato congelato. La conduttrice non presenterà l’edizione di Scherzi a Parte. 

Alessia Marcuzzi e il ritorno in tv congelato 

Una brutta notizia per i fan della bella Alessia Marcuzzi. La conduttrice romana, 48 anni, non tornerà in televisione. Andiamo per gradi e spieghiamo la questione. Dai quartieri generali di Mediaset era stato, inizialmente,  deciso di riproporre le intere stagioni di Scherzi a Parte a margine della pandemia del coronavirus in corso. Il programma, dopo attente valutazioni, è stato rimpiazzato da un diverso programma e non andrà in onda. Mediaset ha puntato tutto su un vecchio film di Massimo Boldi e Cristian De Sica, Contagion. Visto il periodo secondo i dirigenti dell’azienda gli italiani potrebbero capire meglio una situazione di così grave disagio a colpi di risate. Il film è del 2005 e racconta la storia di un virus immaginario che uccide 26 milioni di persone in tutto il pianeta, uno scenario che ricorda l’emergenza sanitaria e la pandemia che attualmente stiamo vivendo.

LEGGI ANCHE ——–>Alessia Marcuzzi ritorno alla natura | Il vero volto della conduttrice sotto la luce

LEGGI ANCHE ——–>Alessia Marcuzzi cambio look fai da te: sopracciglia tinte da sola

https://www.instagram.com/p/B_hPvauhtoh/?utm_source=ig_web_copy_link

Alessia Marcuzzi al naturale 

Come tutti noi anche Alessia Marcuzzi sta meticolosamente rispettando i decreti che prevedono, ancora, una serrata quarantena per contrastare il terribile coronavirus. Alessia Marcuzzi nei giorni scorsi ha deciso di pubblicare una foto in cui appare in primo piano con il suo bel viso, rigorosamente al naturale, esposto ai raggi del sole. La conduttrice si accoda così “alla challenge” che molti vip stanno attuando, quella di mostrarsi nella loro più reale e cruda naturalezza. La conduttrice, in una didascalia ha così spiegato: Ho deciso di scattarmi una fotografia, senza filtri e senza trucco, illuminata solo dalla luce del sole. Tutti noi siamo belli, esattamente per quelli che siamo”.

https://www.instagram.com/p/B_e6-1KB4-R/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Gestione cookie