La ex concorrente del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe commenta la crisi con il marito Roberto Parli.
Scioglie la riserva e dopo un lungo periodo di silenzio Adriana Volpe commenta la crisi con il marito Roberto Parli e racconta il perchè della sua ‘botta di gelosia’ per Andrea Denver.
Adriana Volpe in crisi con Roberto Parli
Niente più silenzio sulla ‘botta di gelosia’ per Andrea Denver: Adriana Volpe commenta la crisi con Roberto Parli.
Il marito della ex gieffina Adriana Volpe era entrato ben due volte nella Casa del Grande Fratello Vip per ‘tirare le orecchie’ alla moglie: una volta con una lettera e la seconda volta di persona.
Ad irritarlo la vicinanza della moglie con il bel modello della Casa Andrea Denver che, una volta uscita Adriana Volpe dal reality, ha continuato a parlare di lei e baciare le sue foto. Insomma un ‘feeling’ che ha impaurito e insospettito Roberto Parli.
Oggi i due coniugi vivono la quarantena separati e molti sospettano ad una crisi di coppia anche se Adriana Volpe smentisce: “Non siamo in crisi. Roberto è lontano per altri motivi”.
Roberto Parli e la gelosia su Instagram
Adriana Volpe ha svelato tutta la verità: “Roberto ha ammesso di aver avuto una ‘botta di gelosia’ esagerata rispetto a Denver ed alcune volte scrive commenti un po’ di pancia, forse senza riflettere sul riverbero che gli stessi possono avere sotto il profilo mediatico”.
La ex gieffina svela anche un retroscena: “Mi hanno raccontato che, durante la mia permanenza al Grande Fratello, aveva disattivato i commenti sotto ai suoi post Instagram ritenendo che la sua ironia non venisse compresa ed apprezzata dal pubblico”.
Leggi anche -> Adriana Volpe il nuovo cammino | Il GF Vip come rivoluzione personale
Leggi anche -> Roberto Parli vuole un sogno | Crisi profonda con Adriana Volpe dopo il GF Vip
Cosa pensa di Andrea Denver, Adriana Volpe? “Andrea, come spesso ho avuto modo di dire, è un ragazzo educato ed i suoi complimenti sono sempre a modo.Rido ancora quando penso che mi ha definita ‘patrimonio dell’Unesco’. È stato un valido amico nella Casa e gli auguro ogni bene, professionalmente e personalmente”.