Veronica Burchielli resta da sola e racconta la sua infanzia dolorosa a causa delle tante mancanze. Quali sono state le sue parole?
La ex tronista Veronica Burchielli sembra aver dei momenti di alti e bassi all’interno della sua vita, mostrandosi contenta ma allo stesso tempo triste per alcuni situazioni del passato che tornato a buttare alla sua porta.
Durante la giornata di ieri infatti, la ex tronista si è trovata di fronte a una domanda per cui ha deciso di raccontare come sono andare realmente le cose, lasciando i suoi fan senza parole.
Veronica Burchielli racconta com’è stata abbandonata dalla propria famiglia durante la sua infanzia, portando ancora addosso cicatrici del suo passato. Quali sono state le sue parole?
La ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver chiuso la sua relazione con Alessandro Zarino, ha deciso di dedicarsi completamente al lavoro, lanciando un nuovo canale Youtube.
Durante la giornata di ieri però, Veronica ha dovuto fare i conti con il passato a causa di una domanda da parte di una fan che le ha chiesto, se le fosse mai capitato di non avere il coraggio di chiedere aiuto a chi era vicino a lei. La risposta data dalla Burchielli però, a gelato tutti i suoi follower che non si aspettavano una confessione del genere.
Alla domanda della fan, Veronica non ha saputo resistere dallo svelare realmente le cose come sono andare, raccontando: “Si. Io sono tutta d’un pezzo. Ho cercato di mostrarmi una grande donna pronta a tutto… non sono nata in una situazione familiare semplice, è stata una mia forma di difesa. La realtà è che non ho quella corazza, o meglio, la ho ma non da grande donna, bisogna andare per gradi. La verità è che la famiglia se non è presente, se sei sola nell’infanzia ti crea dei vuoti, delle parti fragili, che intelligentemente dovrai capire e sviluppare”.
Veronica termina così la sua spiegazione: “Quando ometti, quando “tappi”, prima o poi crolli… a me è successo. Quando ci sono arrivata ho toccato il fondo, ho chiesto aiuto, non ce la facevo più a vivere così. Mi ero resa conto di avere un problema e con consapevolezza e coraggio, piangendo ho chiesto aiuto! Non serve vergogna ne timore, non aspettate di soffrire più del necessario, prendetevi cura di voi stessi!”.
Veronica Burchielli racconta così com’è stata abbandonata dalla famiglia durante la sua infanzia, lanciando un messaggio forte per i suoi follower.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…