Tales from the Loop | lo showrunner parla di una seconda stagione

Lo showrunner Nathaniel Halpern parla di una ipotetica seconda stagione della serie fantascientifica Tales From the Loop, disponibile su Amazon Prime Video.

Nonostante l’arco narrativo della prima stagione di Tales From the Loop, imperdibile serie Amazon ideata da Nathaniel Halpern, si sia chiuso con l’ultimo episodio, nulla impedisce che la serie possa avere una seconda stagione. A pararne è stato lo stesso Halpern, che sa già eventualmente da dover pescare per raccontare altre storie.

Tales from the Loop continua?

Lo showrunner Nathaniel Halpern ha dichiarato: “La cosa meravigliosa è che il Loop stesso è un dispositivo che genera storie. Ho sempre saputo fin dall’inizio che c’era questo motore per raccontare un numero apparentemente infinito di storie in questa città. Ciò che mi affascina è continuare a creare un arazzo e un senso della realtà ancora più grandi nella città di Mercer, e conoscere veramente più gente lì e continuare a far crescere quella realtà”.

Leggi anche -> Tales from the Loop | perché non perdersi la nuova serie tv Amazon

Di cosa parla la serie

Tales from the Loop è una serie ispirata alle illustrazioni digitali dell’artista svedese Stålenhag, che nelle sue opere immaginava un mondo alternativo in cui macchine e creature fantastiche popolano la campagna suburbana svedese. Un futuro in cui emergono i rottami di un passato non così lontano. Sotto la campagna svedese si nasconde un enorme acceleratore di particelle chiamato “The Loop”, causa di numerosi eventi misteriosi. Il “Loop” è una macchina costruita per scoprire ed esplorare i misteri dell’universo, che di fatto ha reso possibile comprendere cose che una volta si credeva fossero appannaggio della fantasia.

Il cast

Nel cast Rebecca Hall (Vicky Cristina Barcelon, The Town), Paul Schneider (Parks and Recreation), Daniel Zolghadri (Eighth Grade), Duncan Joiner (Waco) e Jonathan Pryce (The Two Popes, Game of Thrones). Creata da Nathaniel Halpern (Legion, The Killing), la serie è co-prodotta da Mark Romanek (che ha diretto il pilot). Alla produzione la 6th & Idaho di Matt Reeves e la svedese Indio, insieme a Fox 21 Television Studios e Amazon Studios.

Gestione cookie