L’ex signorina Buonasera Virginia Sanjust è agli arresti domiciliari per un’accusa di stalking: a denunciarla un uomo che aveva frequentato.
Di lei si parlò lungamente per la sua relazione amicale con Silvio Berlusconi, è l’ex signorina Buonasera Virginia Sanjust che oggi torna agli onori della cronaca per la condanna di stalking che la vede coinvolta. Ha perseguitato per mesi un quarantenne frequentato per un brevissimo periodo. L’uomo l’aveva scaricata e lei non ne aveva accettato la decisione.Ha iniziato a perseguitarlo, seguendolo dovunque andasse e infilandosi più di una volta all’interno della sua abitazione, sfondando vetri e richiedendo l’intervento dei Vigili del Fuoco (ai quali aveva mentito, dicendo di abitare nell’appartamento del ‘compagno’) per aprire la porta. La vicenda è riportata da Il Messaggero. La donna si trova ora agli arresti domiciliari.
Leggi anche –> Cosimo Damiano Solazzo arrestato per aver organizzato l’omicidio del vicepremier del Belgio
Leggi anche –> Omicidio nel palermitano: Angela Maria Corona uccisa da sicari, 3 arresti
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’ex presentatrice Rai avrebbe perseguitato l’uomo fino a fargli prendere la decisione di denunciarla. In fase di dibattito la donna è stata giudicata capace di intendere e di volere anche se in una situazione di fragilità psicologica. Per questo sono stati disposti gli arresti domiciliari non nella sua abitazione, ma in una casa di cura dove la donna è monitorata continuamente dai medici.