Previsioni Meteo Caserta di domani giovedì 30 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Rimini e provincia di domani giovedì 30 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.
Clicca QUI meteo mercoledì 29 aprile a Caserta
Clicca QUI meteo mercoledì 29 aprile in Italia
Il Meteo a Caserta e le temperature
A Caserta domani giovedì 30 aprile domani nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampie schiarite in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3042m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.
In provincia di Caserta: umide correnti occidentali seguitano ad interessare l’Italia meridionale, determinando cieli irregolarmente nuvolosi in Campania e ancora qualche addensamento a tratti compatto sul basso versante tirrenico della Calabria, segnatamente tra l’area dello Stretto, il golfo di Gioia Tauro e il Vibonese. Ampi spazi di sereno lungo la fascia ionica e più in generale in Sicilia, salvo isolati annuvolamenti cumuliformi in sviluppo nel corso del pomeriggio nelle aree interne a ridosso dei rilievi. Temperature in generale rialzo nei valori massimi, in sensibile calo le minime. Venti moderati prevalentemente disposti tra Ponente e Libeccio; attesi locali rinforzi su Canale di Sicilia, basso Tirreno e Stretto di Messina. Mari mossi, ad eccezione dello Ionio poco mosso sotto costa.
Clicca QUI meteo giovedì 30 aprile Italia
Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.
Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa