Maurizio Costanzo sbarca in Rai: nuova avventura per il giornalista

Un nuovo programma per Maurizio Costanzo, storico volto di Canale 5. Il giornalista è pronto a condurre una trasmissione su Rai 2, nel pomeriggio del weekend, insieme ad Umberto Broccoli.

Costanzo

A partire dal mese di maggio, Maurizio Costanzo, conduttore e giornalista 81enne, inaugura una nuova avventura al timone dello show Album di Famiglia, dedicato alla storia della televisione pubblica.

Album di famiglia: il nuovo programma di Costanzo

Il nuovo programma di Costanzo andrà in onda ogni sabato pomeriggio, alle 14, e sarà incentrato sulle trasmissioni televisive storiche, delle quali saranno mostrati i filmati di repertorio, custoditi nel prezioso archivio delle Teche Rai.

Un insolito appuntamento, quello pomeridiano, per Costanzo, abituato in questi anni a ricoprire la fascia della seconda e terza serata. Questo programma gli darà la possibilità di raggiungere un pubblico più vasto, soprattutto in questo momento nel quale si è costretti a stare a casa.

https://www.instagram.com/p/B_j5GIro3NS/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Giulia De Lellis scelta sbagliata | Scambio segreto di messaggi con Andrea Iannone

LEGGI ANCHE ——-> Giulia De Lellis gioca con la mascherina | Test pericolosi per l’influencer | Video

Maurizio Costanzo Show: quando lo rivedremo in onda?

Maurizio si divide tra Rai e Mediaset, ma mentre sulla rete pubblica la situazione si sta evolvendo, dall’altra parte tutto tace. Il marito di Maria De Filippi si è trovato a fare i conti con l’interruzione dell’edizione 2020 de L’intervista a causa dell’emergenza sanitario del Coronavirus.

Le registrazioni dovrebbero riprendere al più presto, mentre il Maurizio Costanzo Show non tornerà sugli schermi a breve. In una recente intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, il presentatore ha spiegato che sarebbe impossibile mandare in onda il talk show in assenza degli spettatori in studio: “Senza pubblico non avrebbe senso”, ha dichiarato Costanzo.

A quando slitterà dunque la ripresa del programma che mette a confronto tanti personaggi famosi su uno stesso tema? Se non ci saranno sviluppi in senso positivo in questa fase 2 che sta per cominciare, è molto probabile che bisognerà aspettare il prossimo anno per rivedere lo storico talk show della televisione italiana.

Gestione cookie