L’affascinante Massimo Giletti è uno dei volti televisivi più amati nel panorama italiano, più che mai del pubblico femminile. Ormai presenza fissa nei palinsesti di La7, quando finisce di registrare e di lavorare, ama tornare nella sua splendida casa a Ponzone, in provincia di Biella.
Massimo Giletti vive in una casa ricca di ricordi
E’ molto legato non solo alla sua famiglia, che ha visto di recente il lutto dell’amato padre, ma anche ai suoi luoghi nativi, il simpatico Massimo Giletti. Non per nulla, nonostante i suoi impegni lavorativi e televisivi, ha deciso di abitare a Ponzone, un meraviglioso borgo in provincia di Biella, dove è nata l’azienda tessile di famiglia. E’ indubbiamente un’abitazione ricca di storia e di ricordi, legati per lo più alla sua infanzia. Ed è qui infatti che il conduttore e giornalista è cresciuto e che ha trascorso momenti indimenticabili, tutt’ora impressi nel suo cuore, nella sua mente e nella sua anima. A tal proposito ha dichiarato: “E’ il mio buen retiro da quando ero bambino!”. Ecco quindi spiegata la scelta che lo ha indotto ad abitare ancora qui. Indubbiamente, non essendo una casa nuova, è dotata di uno stile squisitamente antico con mobili e di arredo ricercati e per nulla dozzinali.
Credito foto: GENTE
Uno stile caldo, elegante e luminoso
Un’ambiente caldo, luminoso e accogliente e a tratti rustico, ma comunque molto elegante e raffinato. Il legno è poi uno dei materiali più amati dalla famiglia Giletti per i propri mobili, in particolare per lunghe tavolate. La terrazza è un’autentica meraviglia, oltre che assolutamente ampia. Grande spazio è anche lasciato all’arte vista la presenza negli interni di numerosi quadri, elegantemente incorniciati. Per le pareti – tuttavia – ha optato, sopratutto per il soggiorno,.per il color rosso porpora che dona all’ambiente non solo un po’ di brio ma di calore in più.
Credito foto: OGGI
Leggi Anche -> Massimo Giletti amara confessione | Triste retroscena sulla morte del padre
Leggi Anche –> Massimo Giletti pronto a lasciare La7: retroscena clamoroso
Un’ oasi di pace
Certamente, nei periodi più caldi, Massimo, per rilassarsi, magari leggendo un buon libro, ama trascorrere il suo tempo libero nel vasto giardino, oppure nella già sopra nominata terrazza, dotata di numerose seggiole e – in certi casi – di vere e proprie poltroncine di vimini. Una terrazza giardino dotata anche di leggere e fluttuanti tende dal colore dorato, probabilmente inserite nella ricerca di una nuova privacy. Insomma, pare proprio che la sua splendida casa sia la sua più autentica oasi di pace e di mero relax!