Lo scatto di Lorella Boccia pubblicato su Instagram fa letteralmente impazzire i fan. La moglie del figlio di Lucio Presta ricorda ai suoi followers di splendere.
Lo splendore di Lorella Boccia è palese a molti. Qualche settimana fa l’ex ballerina di Amici ha mandato in visibilio i fan per una foto che la mostra in tutta la sua bellezza.
La bella napoletana appare con i capelli sciolti sul decolletè, coperto dalle braccia che la cingono in un abbraccio. Le parole che lo accompagnano: Ricordati di splendere. Uno scatto da urlo che non è sicuramente passato inosservato ai suoi 646mila followers. Gli ammiratori infatti non si sono fatti attendere, riempiendo il suo profilo di messaggi carichi di complimenti: “Sei stupenda”, “Lorella sei un bijoux”, “Tu sei bella come il sole davvero!”
Ma non è di certo l’unica foto ammaliante che la ballerina ha condiviso sui social. Giusto qualche giorno fa Lorella ha pubblicato uno scatto in babydoll taggando il marito Niccolò Presta e scrivendo: “Dimmi la verità Niccolò Presta, preferisci il pigiama in pile, vero? E voi come state trascorrendo queste giornate a casa?”
Ovviamente la risposta del figlio di Lucio Presta è arrivata poco dopo forte e chiara: “Pile, maschera antirughe e bigodini. Trasandata is the new sexy girl!” Da questo si capisce la simpatia della coppia, che si diverte facendo battute, dimostrando una complicità che non è da tutti.
Lorella Boccia inoltre è molto attiva su Instagram e sta deliziando i followers con momenti che scandiscono le sue giornate in quarantena che sta trascorrendo ovviamente assieme al marito. Ultimamente per passare il tempo i due si sono disegnati cuori rossi e disegni vari sui reciproci visi, accompagnato lo scatto che li ritraeva a lavoro finito con la didascalia: “Effetti…della quarantena”.
Niccolò Presta e Lorella Boccia sono convolati a nozze la scorsa estate con un matrimonio da favola. La chiesa Gran Madre di Dio, è stata la location del rito religioso, vicino a Ponte Milvio, nel cuore di Roma. Il ricevimento invece si è svolto al Castello Tor Crescenza, subito fuori Roma.
Tra i 180 ospiti, Antonella Clerici, accompagnata dal compagno Vittorio Garrone, Ezio Greggio, Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, Flavio Briatore, Paolo Ciavarro. Tra gli assenti, Paola Perego, moglie del padre di Nicolò, Lucio Presta.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…