Lo scatto di Lorella Boccia pubblicato su Instagram fa letteralmente impazzire i fan. La moglie del figlio di Lucio Presta ricorda ai suoi followers di splendere.
Lo scatto che splende, di Lorella Boccia
Lo splendore di Lorella Boccia è palese a molti. Qualche settimana fa l’ex ballerina di Amici ha mandato in visibilio i fan per una foto che la mostra in tutta la sua bellezza.
La bella napoletana appare con i capelli sciolti sul decolletè, coperto dalle braccia che la cingono in un abbraccio. Le parole che lo accompagnano: Ricordati di splendere. Uno scatto da urlo che non è sicuramente passato inosservato ai suoi 646mila followers. Gli ammiratori infatti non si sono fatti attendere, riempiendo il suo profilo di messaggi carichi di complimenti: “Sei stupenda”, “Lorella sei un bijoux”, “Tu sei bella come il sole davvero!”
https://www.instagram.com/p/B6spRCzoweo/?utm_source=ig_web_copy_link
Le battute con il marito Nicolò Presta
Ma non è di certo l’unica foto ammaliante che la ballerina ha condiviso sui social. Giusto qualche giorno fa Lorella ha pubblicato uno scatto in babydoll taggando il marito Niccolò Presta e scrivendo: “Dimmi la verità Niccolò Presta, preferisci il pigiama in pile, vero? E voi come state trascorrendo queste giornate a casa?”
Ovviamente la risposta del figlio di Lucio Presta è arrivata poco dopo forte e chiara: “Pile, maschera antirughe e bigodini. Trasandata is the new sexy girl!” Da questo si capisce la simpatia della coppia, che si diverte facendo battute, dimostrando una complicità che non è da tutti.
LEGGI ANCHE ——–>Lorella Boccia, sapete chi è il marito? Figlio del marito di Paola Perego [FOTO]
LEGGI ANCHE ——–>Sofia nuova vittima ad Amici 19 | Lorella Boccia costretta ad intervenire
Cuoricini rossi sulle facce
Lorella Boccia inoltre è molto attiva su Instagram e sta deliziando i followers con momenti che scandiscono le sue giornate in quarantena che sta trascorrendo ovviamente assieme al marito. Ultimamente per passare il tempo i due si sono disegnati cuori rossi e disegni vari sui reciproci visi, accompagnato lo scatto che li ritraeva a lavoro finito con la didascalia: “Effetti…della quarantena”.
Niccolò Presta e Lorella Boccia sono convolati a nozze la scorsa estate con un matrimonio da favola. La chiesa Gran Madre di Dio, è stata la location del rito religioso, vicino a Ponte Milvio, nel cuore di Roma. Il ricevimento invece si è svolto al Castello Tor Crescenza, subito fuori Roma.
Tra i 180 ospiti, Antonella Clerici, accompagnata dal compagno Vittorio Garrone, Ezio Greggio, Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, Flavio Briatore, Paolo Ciavarro. Tra gli assenti, Paola Perego, moglie del padre di Nicolò, Lucio Presta.