Leonardo Greco si scaglia in disaccordo della nuova fase emanata dal Governo, quali sono state le sue parole?
L’ex tronista di Uomini e Donne ormai del tutto guarito dal Coronavirus si scaglia contro le persone che, dopo il 4 Maggio si sono mostrate pronte a uscire di casa.
Greco dopo diverse settimane in ospedale a causa del Codiv-19, si sente in dovere di dire la sua e di raccomandare in qualsiasi modo i propri follower.
Leonardo Greco, infatti, si mostra contro la Fase 2 emanata dal Governo nel quale, con le dovute precauzioni e attenzioni, alcuni locali potranno pian piano riaprire e saranno ammesse visite e spostamenti verso i parenti. Quali sono state la prole dell’ex tronista?
Durante la giornata di ieri, Leonardo ha deciso di dire la sua in merito a quello che sta succedendo in Italia a causa del Coronavirus. Uscito da poche settimane e tornato a casa dopo un periodo davvero lungo e difficile in ospedale, l’ex tronista vuole raccomandarsi con i suoi follower lanciando un messaggio deciso.
L’ex tronista di Uomini e Donne stupisce così tutti con le sue parole che, lasciano intendere quanta sofferenza e paura abbia dopo aver lottato a dentri stretti contro il Codiv-19. Leonardo Greco infatti, si mostra contro la Fase 2 e lancia una dichiarazione da brivido. Cosa avrà voluto dire?
Le sue parole sono state capite e comprese da gran parte dei suoi follower, che si sono mostrati dalla sua parte in tutto e per tutto.
Leonardo Greco ha così affermato: “È vero bisogna tornare a vivere, bisogna tornare a lavorare, bisogna tornare a reagire ad alzarci, bisogna tornare a guadagnare soldi! Prima di tutto questo, bisogna non dimenticare di come questo virus ha cambiato il mondo. […] Non perché c’è qualcuno che ci guadagna bloccando l’economia, siamo chiusi in casa per tutelare la nostra salute e il nostro futuro”.
Conclude così il suo sfogo su Instagram: “E quando sento gente che dice “Basta riapriamo! Dobbiamo tornare a vivere a lavorare “io non riesco a non pensare a quello che ho passato sapendo che il virus c’è! È ancora tra noi! Io non riesco a dimenticare cosa mi ha fatto e come mi ha ridotto!! Ho perso un’attività, ho perso una stabilità economica ma non sono disposto a perdere un famigliare, non sono disposto a perdere un’amico o una persona che amo. Non sono più disposto a stare sdraiato in un cazzo di letto con l’ossigeno che va giorno e notte come in questa foto! Quindi vi chiedo solo di riflettere nonostante le grosse difficoltà che tutti stiamo vivendo! […] I soldi vanno e vengono… la vita no”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…