Kate Middleton nove anni fa sposava il principe William e da allora la bella duchessa ha dimostrato al mondo, la sua ferrea determinazione. Un caratterino che ha fatto innamorare il figlio di Lady Diana, ma che con il tempo potrebbe diventare “pesante”. E’ realmente così?
Chi segue la Famiglia Reale Britannica conosce bene il caratterino di Kate Middleton. D’altronde, proprio il suo modo di essere deciso e senza timori, sembra che abbia fatto innamorare William. Peculiarità che con il tempo non si sono affievolite, tutt’altro: il generale che vive all’interno della duchessa di Cambridge, guida ancora oggi, imperterrito il cuore del principe.
Le stesse riviste inglesi amano evidenziare questa caratteristica di Kate, soprattutto in questo periodo, che con le videochiamate frequenti, a causa dello smartworking, spicca di più questo suo atteggiamento da despota.
Addirittura a commentare la faccenda, ci hanno pensato due esperte sociologhe inglesi Angela Mollard e Roberta Fiorito. Quest’ultime, parlando al The Sun e all’Express, hanno svelato espressioni, gesti e parole della Middleton, spiegando che quello che emerge, è proprio il fatto che comanda William a bacchetta.
La Mollard in particolare ha espresso per prima il suo parere, secondo cui, durante alcune videochiamate pubbliche, il Principe al contrario della moglie, risulterebbe più impacciato nei confronti dei suoi interlocutori.
Cosa che non si è notato affatto in Kate che invece, riesce sempre a mettere tutti a proprio agio.: “Kate ha un caratterino niente male. Intendiamoci, non è una critica, anzi: adoro il modo in cui prende il comando.” Ha dichiarato l’esperta. E ha aggiunto:
“Riesce a dare l’idea di essere a suo agio in qualsiasi contesto e soprattutto, riesce a fare in modo che i chiamanti si sentano quasi invitati a casa sua. È molto più organizzata di William e questo fa sì che gli dia dei veri e propri ordini, guidando la conversazione per evitare gaffe o scivoloni. D’altronde cos’altro ci si potrebbe aspettare dalla mamma di tre figli?”
Una di queste videochiamate, riguarda quella in particolare fatta ad una scuola, durante la quale i duchi di Cambridge si sono trovati a dialogare con alcuni bambini.
In questo contesto la moglie di William si è dimostrata davvero in grado di saper gestire la situazione, riprendendo più volte scherzando, William, chiamandolo “musone” e accusandolo di mangiare troppa cioccolata di nascosto, proprio come i loro bambini, George, Charlotte e Louis.
In questo caso ad intervenire è stata Roberta Fiorito che ha affermato: “Kate ha un innegabile ascendente su William. Ciò che lei dice è legge, ma non è una dinamica relazionale negativa: il modo in cui si rapporta al marito, con cui gli fa presenti le sue mancanze o i suoi difetti, è sempre piuttosto giocoso. È quasi divertente. Ed è per questo che il suo carattere non scade mai nel dominante fine a sé stesso, ma la rende una vera e propria leader.”
Insomma, abbiamo capito chi porta i pantaloni.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…