Ilary Blasi e Totti, avete visto come è diventata Chanel? Uguale alla mamma

Una coppia solida e affiatata, dal cui amore sono nati tre figli, molto somiglianti ai genitori: stiamo parlando di Francesco Totti e Ilary Blasi. La secondogenita Chanel è una piccola star dei social.

In questi anni di matrimonio, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno sempre protetto il loro rapporto e la famiglia dalle voci esterne. Un amore riservato, diventato più forte nel tempo e con la nascita di tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

La seconda figlia della coppia è diventata un’adolescente e si mostra sui social mentre balla, ride e scherza insieme ai suoi coetanei: incredibile la somiglianza con la madre Ilary.

Francesco Totti: papà affettuoso e divertente

Da quando ha smesso i panni di capitano della Roma, Totti si è dedicato totalmente alla sua famiglia. Il super papà giallorosso passa molto tempo con i figli e le immagini che circolano sui social mostrano un legame molto affettuoso.

Francesco Totti ha sempre dimostrato di essere un uomo con un forte senso della famiglia: ha supportato la moglie Ilary in ogni progetto e in ogni ambizione e l’ex letterina è diventata così una conduttrice di successo. Insieme ai loro figli formano proprio una bella squadra.

Nelle ultime settimane, complice lo stato di quarantena della famiglie italiane, Totti si è mostrato sui social insieme ai tre figli in un video che ha subito conquistato il favore del pubblico del web.

L’ex capitano della Roma e i suoi tre figli si sono esibiti su Tik Tok, in una performance sulle note di una canzone molto gradita ai teenager. Impossibile non notare la bellezza di Chanel.

Totti e la figlia

LEGGI ANCHE ——-> Ilary Blasi separazione con Totti | Terzo incomodo nella loro vita

LEGGI ANCHE ——-> Francesco Totti e Ilary Blasi, avete mai visto la loro casa? Una reggia

Chanel Totti: un futuro da influencer?

La figlia di Totti e Ilary Blasi ha da poco compiuto 12 anni e papà Francesco ne è molto geloso, come ha lui stesso confessato in occasione di una chiacchierata in diretta con Bobo Vieri.

Chanel somiglia molto alla madre, ha i capelli biondi molto lunghi e un fisico decisamente atletico. La giovane ragazza sembra già avere un nutrito gruppo di fan che seguono i suoi passi da baby influencer. E viene lecito chiedersi se nel suo futuro non ci sia una carriera nel mondo dello spettacolo come quella della madre.

Gestione cookie