Ida Platano è andata via | L’ex dama di Uomini e Donne sta vivendo un trauma

Ida Platano scappa di casa e racconta quello che le sta succedendo in queste settimane difficili. Quali sono state le sue parole?

Ida Platano è andata via
Ida Platano – meteoweek

La ex dama del trono over di Uomini e Donne sembra aver avuto un grandissimo momento di sconforto nelle ultime ore, mostrandosi agli occhi dei propri fan distrutta e amareggiata.

Ida Platano continua la sua vita in quarantena insieme a Riccardo Guarnieri e suo figlio, avuto da una precedente relazione. La dama infatti, ha dovuto chiudere temporaneamente il suo salone di parrucchieri a causa dell’emergenza sanitaria italiana dovuta al Codiv-19.

Il suo lavoro era per Ida una vera e propria passione e dopo più di un mese senza poter vedere le sue clienti e senza poter aprire, si è lasciata andare a un momento di forte debolezza. Ida Platano è andata via e lancia un forte messaggio a tutti i suoi fan.

Ida Platano scappa lontano

La ex dama di Uomini e Donne, continua ad essere protagonista di tantissimi gossip insieme alla sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri. Questa volta però, sembra non essere lui il reale motivo per cui la Platano è a pezzi.

Ida Platano è andata via
Ida Platano – meteoweek

Durante la giornata di ieri, la dama si lascia andare e si mostra nuovamente fragile agli occhi del web. La causa sembra proprio essere il suo lavoro. Cosa sta succedendo a Ida Platano, perché è andata via?

Ex dama non sopporta più la situazione

Sul suo profilo Instagram, la ex dama si lascia andare a uno sfogo che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ida ha così caricato una sua foto sorridente ma lasciando tutti scioccanti dalla sua descrizione.

Ida Platano è andata via
Ida Platano – meteoweek

Leggi Anche -> Sara Affi Fella la vita dopo Uomini e Donne | Simona Ventura incantata dalla sua storia 

Leggi Anche -> Tina Cipollari appello disperato | Anticipazioni Uomini e Donne 29 Aprile 

Le sue parole sono state davvero tristi: “…Dopo le ultime notizie mi sento impotente, sono rassegnata, sento che una parte di me è stata portata via. Però sono pronta a rimettermi in piedi al più presto, voglio ringraziarvi per tutto il supporto e affetto che mi state dando e spero di trasmettere un po’ di forza e coraggio anche a voi. Vi mando un grosso bacio. Grazie a tutte, tutti e tutte. Vostra, Ida”.

Sembra che la dama nonostante il periodo orribile che ha dovuto affrontare a causa della chiusura del suo negozio, sia pronta a ricominciare nonostante le difficoltà.

Gestione cookie