Divenuto ormai una presenza costante nelle nostre case, Giuseppe Conte diventa anche protagonista di una simpatica parodia su uno dei cult del cinema.
Dopo aver mostrato il video con Vincenzo De Luca protagonista, la Amarcord Produzioni è tornata alla ribalta prendendo simpaticamente “di mira” un altro importante e cruciale personaggio della scena politica nostrana.
Tocca questa volta a Giuseppe Conte, di recente apparso in una delle sue ormai note conferenze stampa, durante la quale ha spiegato le tappe dell’attesa Fase 2. Eccolo allora divenire protagonista niente meno che di uno dei cult indiscussi della Storia del Cinema.
Stiamo parlando di Ghost – Fantasma, la pellicola diretta da Jerry Zucker nel 1990, con Demi Moore e Patrick Swayze. E proprio di quest’ultimo, Conte prende le sembianze, grazie a un efficace e impeccabile fotomontaggio. Vedere per credere… (il video è disponibile a fondo pagina).
Nato in provincia di Foggia, l’8 agosto 1964, Conte è il primo meridionale, dal 1989, a raggiungere la carica di Presidente del Consiglio.
In Ghost – Fantasma si tratta di una storia d’amore senza tempo e senza confini, di cui sono protagonisti Molly e Sam, costretti a separarsi troppo in fretta, in seguito a un’aggressione nel quale lui resta ucciso.
La pellicola ha vinto ben due premi Oscar: per la Migliore attrice protagonista e per la Migliore sceneggiatura originale (a cura di Bruce Joel Rubin).
Ed ora è il momento del gustoso video, abbassate le luci e alzate il volume… E preparatevi alle risate!
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…