Giulia D’Urso attraverso le pagine del settimanale Di Più risponde ad una richiesta speciale del suo fidanzato Giulio Raselli. La coppia che si è conosciuta a Uomini e Donne, sta trascorrendo la quarantena a Valenza, in Piemonte.
Giulio Raselli desidera diventare padre e lo fa sapere alla sua bella fidanzata Giulia, che fino a qualche mese fa lo corteggiava negli studi di Uomini e Donne, attraverso un intervista del settimanale di Cairo Editore.
Visto il desiderio importante, reso pubblico, l’ex tronista ha voluto giustamente chiedere l’opinione della sua dolce metà, sperando di ricevere una risposta positiva. Ma così non è stato.
La bella Giulia D’Urso ha voluto rispondere attraverso lo stesso canale, cosicchè, sulle pagine di Di Più, è stata pubblicata una lunga lettera in cui la 24enne pugliese chiarisce il suo punto di vista: “Giulio, non mi sento ancora pronta per avere un figlio…Ho appena ventiquattro anni e, anche se ti amo, vorrei prima realizzarmi nel lavoro come truccatrice…”
Nella lunga risposta Giulia spiega quindi anche i motivi che la spingono a declinare questa richiesta, che si riflettono sia nella sua giovane età che nelle sue attuali priorità, che non sono pannolini e biberon, ma la realizzazione di un suo sogno, ovvero quello di diventare truccatrice professionista.
Tuttavia Giulia non si limita a questo: nella lettera ci tiene a far sapere al suo fidanzato Giulio Raselli, di essere certamente onorata e emozionata per questa inaspettata proposta: “Nonostante i miei dubbi mi sento non solo emozionata, ma anche onorata della tua proposta, perché chiedere a una donna di mettere al Mondo un figlio è la dimostrazione di amore più grande che c’è…”
La proposta di Giulio Raselli infatti dimostra ancora una volta i forti sentimenti nei confronti della ragazza, confermando che il suo amore per l’ex corteggiatrice, è stato vero fin dall’inizio, da quando davanti le telecamere, si avvicinava al momento della scelta tra lei e Giovanna Abate.
La coppia sta trascorrendo la quarantena insieme, deliziando i fan con post e stories su Intagram in cui raccontano le loro giornate, spesso anche divertenti e piene di scherzi.
Tuttavia Giulia, concludendo la lettera ha voluto rassicurare il suo fidanzato specificando che ci sarà il tempo per fare questo passo importante: “Ci sarà tempo per fare tutto…Intanto godiamoci la nostra spensieratezza e visto che l’estate è vicina, organizziamo un bel viaggio insieme…La nostra piccola luna di miele…”
Insomma a piccoli passi Giulio e Giulia costruiranno prima o poi quello che desiderano. E magari arriva anche il matrimonio, chi lo sa? I followers della coppia non sperano altro.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…